Importante tema x domani!!!!

Babysarina93
Siccome che non so cosa scrivere ,vorrei kiedere se gentilmente potreste darmi uno spunto tramite questo titolo " Questa è la linea comportamentale scelto dal nuovo preside del liceo classico di Napoli "niente piu jeans e vita bassa,ne pinocchietti,ne scollature. Ovviamente niete più fumo,stop alle pizzette e all'ipod". Qualè ritieni la funzione e il valore e i limiti della scuola?" Grz aspetto riposte al piu presto. Ciau ciau

Risposte
Francy1982
Babysarina93:
grz mille x il consiglio,lo terrò presente.Infatti sto notando dei miglioramenti in tutte le materie (a parte qll di laboratorio,cioè il mio è moda),da qnd sto facendo conto sui libri ma soprattutto sul vostro sito. Grz ancora :) CIAUCIAU:hi;)

Caraaa è davvero un piacere sentirti dire questo (anzi leggere questo)...Siamo sempre qui per aiutarti!!! Salutiiii alla prossima :blowkiss

Babysarina93
grz mille x il consiglio,lo terrò presente.Infatti sto notando dei miglioramenti in tutte le materie (a parte qll di laboratorio,cioè il mio è moda),da qnd sto facendo conto sui libri ma soprattutto sul vostro sito. Grz ancora :) CIAUCIAU:hi;)

Francy1982
Babysarina93:
ciauuu!!! ieri la prof di italiano mi ha riportato il tema,ke dicevo,ho preso sei e mezzo. Anke se pensavo di +,mi accontento lo stesso.Spero ancora meglio nel prossimo. GRZ :hi

Complimenti lo stesso, andrai sempre meglio :blowkiss

GIORGIA86
Per qualunque cosa contattaci senza problemi..piano piano il voto aumenterà senz'altro...se ti serve siamo e sono qui...Purtroppo quando hai mandato il post non ero in Italia.. se vuoi un consiglio esercitati a scrivere così sarai sempre pronta quando serve.:hi

Babysarina93
ciauuu!!! ieri la prof di italiano mi ha riportato il tema,ke dicevo,ho preso sei e mezzo. Anke se pensavo di +,mi accontento lo stesso.Spero ancora meglio nel prossimo. GRZ :hi

Francy1982
Allora lascio aperta la discussione e attendo tue notizie!!! :blowkiss

Babysarina93
Grz mille ancora speriamo che almeno un 6 ci scappa cn qst tema,se succede ti ringranzio infinitamente un'altra volta. xD :)CIAU CIAU TI RIFACCIO SAPERE CM è ANDATA (yn):hi:worry

Francy1982
io sono d'accordo sui vestiti e sulla musica per evitare che un ragazzo possa sentire l'ipod durante la lezione, così come ritengo sia molto maleducato chi mangia durante l'ora di lezione, quindi si alle pizzette, ma solo durante la ricreazione!

Babysarina93
Grz millee x il consiglio,te ke opinione ai a riguardo???

Francy1982
io parlerei del rispetto e di educazione e galateo che traspaiono anche dal vestire, baserei un'introduzione dicendo che ragazzi e ragazze vestiti troppo succinti possono mettere a disagio i prof e gli stessi compagni. Inoltre gli ipod sono una fonte di svago inutile nelle scuole dove si va per apprendere e non per sentire musica, quella delle pizzette mi pare una regola superflua a meno che siano proibite durante l'ora di lezione, la pizzetta a ricreazione per me è un MUST!!!

Babysarina93
cs consiglieresti di mettere nel tema???

_Michelina_
CI VUOLE UN MINIMO DI RIGORE AD ANDARE A SCUOLA_
HANNO RAGIONE I PROFESSORI, A SCUOLA SI VA X IMPARARE NN X GIOCARE O METTERSI IN MOSTRA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.