Importante (281570)
Ciao , mi potete aiutare a continuare un incipit? Ľ inizio delľ incipit è : Forse dovevo dirtelo. È solo che non avevo abbastanza tempo. Vedi le cose stanno così... . Deve essere un testo autobiografico
Risposte
Forse dovevo dirtelo. È solo che non avevo abbastanza tempo. Vedi le cose stanno così: dall'ultima volta che ci siamo visti sono cambiate molte cose, anzi, per primo, sono cambiato io stesso! [immagina di descriverti ad una persona immaginaria]
{Io direi che come incipit può più che bastare, non deve essere pesante, ovvero sia farcito di tante informazioni, bensì deve essere una semplice ed accattivante nota introduttiva!}
(E ora inizia a descriverti e alla fine svela la "cosa" che avresti dovuto dire subito alla persona immaginaria in modo tale da creare suspence fino alla fine)
Ciao :)
{Io direi che come incipit può più che bastare, non deve essere pesante, ovvero sia farcito di tante informazioni, bensì deve essere una semplice ed accattivante nota introduttiva!}
(E ora inizia a descriverti e alla fine svela la "cosa" che avresti dovuto dire subito alla persona immaginaria in modo tale da creare suspence fino alla fine)
Ciao :)