IL TEMA SULLA NEVE

Giuggy*
CON LA PRIMA NEVE CADUTA STANOTTE è AVVENUTO IL PASSAGGIO DALL'AUTUNNO ALL'INVERNO MA ANKE QUELLLO INTERIORE NELLE PERSONE DI FRONTE AL CAMBIAMENTO STAGIONALE. DESCRIVI PENSAIERE E SENSAZIONNI CHE TI SCCOMPAGNERANNO SINO AL TERMINE DELLA STAGIONE FREDDA, LA QUALE TUTTAVIA PREVEDE ANKE OCCASIONI DI FESTE E DI GIOIA

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
ashuasahusahsauashau :lol

Grazie :D Se hai ancora bisogno, chiedi pure..

Giuggy*
VAI TRANQUILLA.. SEI UNA STELLAAA.... LA STELLA COMETA VISTO KE SI ASSOCIA ALLA TRACCIA. HSUAHSU SKE.. GRAZIEEE!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Prego.. non è un granché però..

Giuggy*
GRAZIEEE

PrInCeSs Of MuSiC
Aspetta.. ora te lo posto..

Prima dell'inizio della scuola, al termine dell'estate, sentivo già quell'intensa voglia che c'è di solito di ritornare a scuola. Le vetrine dei negozi che si riempono di vestiti a maniche lunghi o comunque più pesanti, le cartolerie che cominciano a mettere in vetrina gli articoli della scuola, e molte altre cose. Durante l'autunno, mi sono sentita molto rilassata, i primi mesi di scuola sono sempre così, è il periodo in cui magari uno studende si può permettere di uscire durante la settimana, al contrario l'inverno, all'idea che debbano passare tutti quei giorni, e che si possa uscire solo nel weekend per via dello studio e impegni vari, mi fa venire un infinita angoscia! Anche se però, con la scusa del freddo, della pioggia, della neve, insomma.. per via del tempo, siamo costretti molte volte a restare a casa! E quindi questo, ci aiuta molto nello studio! Pensandoci bene, mi viene da piangere! Perché quando finisce la scuola, non vedo l'ora che comincia, e quando incomincia, non vedo l'ora che finisce! Non è normale.. o sbaglio??

Non è un granchè, ma è uno spunto.. aggiungi un po' di cose ed è ok!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.