IL SIGNORE DELLE MOSCHE aiuto!

Conetti
ciao ragazzi, martedì ho la verifica sul libro il signore delle mosche di william golding e il prof. ha dettp che ci fara 25 domande: io ho gia scaricato , stampato, e studiato qualcosa però sapreste più o meno dirmi che tipo di domande farà?.fatemi sapere.grazie.ciao.

Risposte
MARTINA90
potrebbe chiederti un breve riassunto. dov'è ambientato il romanzo sempre che sia un romanzo). chi erano i personaggi? chi era la mosca? o semplicemente cosa hai capito di questo libro? magari se è pignola, ma nn credo potrbbe chiederti nel capitolo tot di cosa si parla? opp presente il pezzzo che dice..... come continua la storia? oppure cambiami il finale della storia a tuo piacimento, dove magari ti dice da quel punto in poi cambiamelo? opp che tipo di romanzo è? perchè? spiega il tipo di romanzo, storico, fantastico, giallo...? era scritto in prima o terza persona? cosa te lo fa capire? cm sono i personaggi? personaggi inventati, reali...?

poi nn so cos'altro possa chiederti.

ti consiglio di farti un bel riassunto. e di studiarti i ruoli dei personaggi all'interno della storia, ed il tipo di romanzo (sempre che sia u romanzo).
leggiti un po chi l'ha scritto quando è nato tanto x sapere il periodo storico e quindi capire il perchè abbia fatto questo tipo di romanzo.

spero di esserti stata di aiuto.

buono studio!!!!!!! ciaooooooo!!!!!

Bad Boy 94
klok:
ah bella domada cmq potrebbe kiedere ki è?????i personaggi e le carraterisiche?????dv si ambienta?ki l'ha skritto e cosa lo ha spinto a skriverlo kredo di qesto tipo poi bo

quoto

klok
ah bella domada cmq potrebbe kiedere ki è?????i personaggi e le carraterisiche?????dv si ambienta?ki l'ha skritto e cosa lo ha spinto a skriverlo kredo di qesto tipo poi bo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.