Il salto più lungo Fiona may
Potreste darmi un sito con il riassunto completo di Il salto più lungo di fiona may? mi servirebbe per dare una dimostrazione alla prof che ce la posso fare a passare l anno
Risposte
ok cmq dmn glielo chiedo
Brava vedi non sei una fallita :D
ok grz ai suggerimenti ho preso nove ma cn la farina del mio saccooooooooooooooo
il bran parla delle delusioni di chi gioca pulito e si vee superare dai "furbi" dopati che raggiungono la medaglia senza aver fatto la gavetta, la fatica di allenarsi tutti i giorni e dover rinunciare a molte cose.
io conosco il brano, se tu ci provi, te lo correggo.
visto che, coem dici tu, devi dimostrare alla prof che ce la puoi fare...leggi il brano, parla proprio di vincere con fatica e allenamento, quel che devi dare anche tu!
io conosco il brano, se tu ci provi, te lo correggo.
visto che, coem dici tu, devi dimostrare alla prof che ce la puoi fare...leggi il brano, parla proprio di vincere con fatica e allenamento, quel che devi dare anche tu!
e non ci riesci a farla senza internet ??? alla fine è solo una sintesi !
Devi leggere più volte il brano e poi sottolineare le cose più importanti e alla fine collegare le varie frasi che hai sottolineato ed hai ftt il riassunto !! Provaci ;)
Devi leggere più volte il brano e poi sottolineare le cose più importanti e alla fine collegare le varie frasi che hai sottolineato ed hai ftt il riassunto !! Provaci ;)
ma io dv fare il riassunto del brano che sta sul mio libro di scuola
Mi dispiace ma non mi trova niente secondo me dovresti comprarti il ibro cosi la sintesi diventa più semplice.
mi servirebbe il riassunto di questa parte precisa del libro
la cenerentola dele olimpiadi
la cenerentola dele olimpiadi
Non molto tempo fa, una bambina di cinque anni, calciando un pallone, rompe il vetro di una finestra. Il vicino dice al padre di Fiona che sembra impossibile che una bimba così piccola abbia tutta questa forza e che quindi potrebbe avere un futuro da campionessa. Fiona May è molto veloce a correre, infatti vince ogni gara a cui partecipa. Dopo qualche anno, decide di lasciare la danza e intraprendere l’atletica: i genitori non fanno obiezioni. Fiona si accorge che c’è un altro sport che lo appassiona: il salto in lungo. Così decide di praticarlo come sport. Cresce. Si forma. La giovane campionessa incontra l’amore della sua vita: Okay, un italiano sempre circondato da molte ragazze. Ma Okay sceglie proprio Fiona che, in un futuro non molto lontano, la sposerà . Dopo qualche tempo, giunge il momento dell’ultima gara di Fiona. Vince: fa un salto lunghissimo, che le permette non solo di vincere la gara, ma anche di diventare campionessa mondiale di salto in lungo.
Purtroppo si può trovare solo le trami e non il riassunto ma ho visto questo che sembra buono. Che ne dici?
Purtroppo si può trovare solo le trami e non il riassunto ma ho visto questo che sembra buono. Che ne dici?