Ho bisogno di voi..aiuto urgentissimo

sollo
ho da fare due temi ma nn riesco proprio a farli se mi date delle idee o me li fate voi ve ne sarei grato per tutta la vita...i titoli sono:"come vivi il natale e cos'è per te"
"commenta il primo articolo della dichiarazione dei diritti dell'uomo"
grazie in anticipo

Risposte
kiocciolina93
Il Natale è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, Cade il 25 dicembre
Il termine italiano Natale deriva dal latino Natalis che significa "natalizio, relativo alla nascita".
Il Natale è anche chiamato Natale di Gesù o Natività del Signore e preceduto talvolta dall'aggettivo santissimo.
Secondo il calendario liturgico cristiano è la festività più importante in assoluto e certamente la più popolarmente sentita, soprattutto a partire dagli ultimi due secoli, da quando cioè è diventata la festa in cui ci si scambia i regali e più si sta insieme in famiglia.
inoltre il natale non è solo una festa dove si ci scambiano i regali ma è un okkasione per stare insieme con la propria famiglia. io penso che durante il periodo di questa festività dovremmo aiutare anke le persono bisognose xkè ankè loro hanno il diritto di avere una vita serena e tranquilla.io il natalale lo vivo come un momento di pace
, gioia e amore ...dove tt dovrebbero essere più buoni , dove tt le guerre dovrebbero cessare aspettando la nastita di Gesù...
.......................................................nn so più cosa scrivere.........

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.