Ho bisogno di un breve racconto\
Per favore aiutatemi per domani ho da fare un breve racconto sugli scambi di persona simile al 7 e l'8 che deve seguire questo schema prima di equilibrio,rottura equilibrio,svolgimento e conclusione e deve essere, drammatico o comico :cry :cry :cry grazieeeee iin anticipo
Miglior risposta
un giornoo mi accsorsi della somiglianza di mia sorella con i miei genitori ,e notai che invecse io nn gli sonigliavo per nnt..iniziai a indagare ma nn riuscì a trovare nnt di utile..passeggiando per la piazza trovai un giornalaio e mi accorsi che i suoi giornali andavano a ruba cosi decidsi di comprarne anche io uno..sfogliando questo giornale notai una scritta.notizia del giorno :i genitori di una famiglia del mio paese aveva scambiato la figlia con un altra perche non volevano quella loro..cosi mi venne un colpo al cuore ..capì che quella ragazza ero io e capì di essere stata scambiata sin da piccola dai miei genitori ma nessuno aveva mai detto niente..arrivai a casa infuriata e chiesi ai miei genitori delle spiegazioni. i "miei" genitori mi dissero tutto e io abbandonai quella famiglia e andai in cerca dei miei veri genitori !!
spero ti piacciaa e spero di esserti stata d aiutoo..:):):):):):):):):):):):):):)
spero ti piacciaa e spero di esserti stata d aiutoo..:):):):):):):):):):):):):):)
Miglior risposta