HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO:ITALIANO

giox
ciauu..devo fare urgentemente un testo di italiano per domani..ho bisogno solo di appunti presi da internet o vostri commenti....LA TRACCIA E':

PARAGONA "SOLITARIO BOSCO OMBROSO" DI PAOLO ROLLI (L'ARCADIA) CON ALCUNE POESIE DI PETRARCA.PARAGONARE ANCHE IL TEMA DELLA SOLITUDINE E TROVARE PIU' DIFFERENZE POSSIBILI TRA LE VARIE POESIE.IN PIU', AGGIUNGERE ANCHE ALTRI AUTORI (E PARAGONARLI ALLA POESIA DI ROLLI): Ariosto ecc...

:con embbbbbbbeeeeeehhh.........mmmm..aiutatemi.... non riesco a trovare niente su internet...mi affido a voi!!:blowkiss

grazie..! :)

Risposte
giox
mannnaja.......non c'è proprio niente su internet!!!!qualcuno che sa qualcosa mi aiuti per favore.....:cry

italocca
non ho ideo mi disp

giox
si più o meno so con quali testi paragonare....però non so che dire...perchè la prof ci ha detto alcuni testi di petrarca......ma quali sono le differenze?cosa posso dire....??domani ho pure compito di fisica...quindi voglio farlo subito questo testo....aiuto....

italocca
potresti paragonare con la poesia di Petrarca "Il Canzoniere (Rerum Vulgarium Fragmenta)"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.