HELPP UREGENTEEEEEEEEE!!
x favore mi potete fare un testo vi prego e' urgente...credo di nn riuscirci a fare quando ritornero'...grz 1000
Scegli delle due tracce e sviluppala utilizzando le tecniche dei racconti del mistero.
RACCONTO NERO > Stai facendo I compiti quando la tv si accende di colpo e sullo schermo compare l'immagine piu terribile e spaventosa che tu abbia mai visto..
RACCONTO GIALLO > E' notte fonda e dalla finestra vedi il tuo vicino di casa che esce trasportando un pesante baule.Che cosa pensi che contenga?
Scegli delle due tracce e sviluppala utilizzando le tecniche dei racconti del mistero.
RACCONTO NERO > Stai facendo I compiti quando la tv si accende di colpo e sullo schermo compare l'immagine piu terribile e spaventosa che tu abbia mai visto..
RACCONTO GIALLO > E' notte fonda e dalla finestra vedi il tuo vicino di casa che esce trasportando un pesante baule.Che cosa pensi che contenga?
Miglior risposta
Era una sera come tante, ormai ero nella mia stanza da un pò di tempo e dopo aver guardato la tv, volevo mettermi a letto e dormire quando improvvisamente ho sentito un rumore strano provenire dalla casa dei vicini. Subito mi alzo e corro alla finestra dove in penombra vedo il mio vicino uscire di casa con un grosso baule, che, da come lo trasporta, sembra essere anche molto pesante. Mi nascondo un pò dietro la tenda anche perchè ho sempre avuto un pò di timore di quel strano vicino che tante volte ho sentito litigare animatamente con la moglie. Certco di capire se la moglie è in casa, ma nella casa sembra esserci il deserto assoluto, improvvisamente mi sembra che anche tutti i rumori e suoni della città si siano fermati...nulla...tutto tace. Il mio vicino carica il baule nella sua auto facendo una smorfia di sdegno richiudendo il cofano della macchina e prima di partire, vedo che si allontana di nuovo e torna con una grossa pala che mette in macchina. Cosa ci sarà mai in questo baule? Cosa sarà successo? Ho sempre più paura e corro a rifugiarmi al sicuro tra le coperte. Sento la sua macchina partire e vengo sopraffatto dal sonno. Non so ben dire quanto tempo dopo, ma all'improvviso mi risveglio perchè sento la macchina parcheggiare nel suo vialetto. La mattina racconto tutto ai miei genitori i quali si scambiano uno strano sguardo, pieno di angoscia e dubbio. Passa qualche giorno e della vicina neanche l'ombra. Solo il marito lo si vede uscire per andare a lavoro e tornare la sera. Ormai è passata una settimana e non essendoci alcuna traccia della vicina, i miei decidono di andare alla polizia, la quale subito manda una pattuglia per controllare. Il vicino viene fermato e interrogato. Si viene a sapere alla fine che la moglie lo ha lasciato e si è trasferita a casa della sorella poichè non ne poteva più di tante litigate. Ma cosa c'era nel baule? Spiegazione semplice, la polizia ha fatto disotterrare il baule, e proprio come aveva detto il mio vicino, vi hanno trovato all'interno tutte le cose della moglie che lui per rabbia aveva racchettato e buttato nel baule per poi sotterrarlo per fare un dispetto alla moglie.
Aggiunto 3 minuti più tardi:
poi naturalmente puoi ampliarla e/o cambiarla
Aggiunto 3 minuti più tardi:
poi naturalmente puoi ampliarla e/o cambiarla
Miglior risposta
Risposte
sono vietati i doppi account nel sito, è una delle regole più importanti che va rispettata assolutamente.
Hai già aperto una richiesta identica in un altro thread quindi chiudo.
Ricordo NIENTE DOPPI ACCOUNT!
ciao Laura!
Hai già aperto una richiesta identica in un altro thread quindi chiudo.
Ricordo NIENTE DOPPI ACCOUNT!
ciao Laura!
:-)
no no grz nn mi serve mi serviva fare una delle 2..cmq grz di nuovi mi 6 stato molto utile!!
mi fa piacere che ti piaccia :-D
Aggiunto 30 secondi più tardi:
se ti serve ti faccio anche quello NERO
Fammi sapere
Aggiunto 30 secondi più tardi:
se ti serve ti faccio anche quello NERO
Fammi sapere
GRZ mille il testo e' veramente bellissimo
Questa discussione è stata chiusa