Help,aiuto,urgentissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SERVE ENTRO OGGI

add
Pensa a un'opportunità che ti sembra di aver sprecato, a parole che non hai detto ma avresti voluto dire, a qualcosa che non hai fatto e che ora rimpiangi, oppure, pensa a ciò che hai fatto e di cui ti penti.
Racconta la tua esperienza, anche se si tratta di una piccola cosa, e spiega in che modo vorresti modificare il passato.

Risposte
add
Mi vanno bene tutte e due.
GRAZIEEEEE MILLEE!!

.anonimus.
Quante volte capita di avere i rimorsi,i rimpianti per cose fatte o per cose non fatte? Ecco,a me è capitato,e non una volta sola,ma più volte, però ce ne' una che la ricordo come se fosse oggi. Era un giorno come tutti gli altri,tornavo stanca da scuola,e dopo essrrmi riposata per un po' decisi di iniziare i compiti. Dopo un'oretta mi chiamò una mia amica al telefono e mi disse se potevamo uscire,quasi mi sipplicò di uscire, io rifiutai perché avevo da studiare visto che il giorno dopo avevo due compiti in classe. Cercai di spiegarle che stavo rifiutando solo per il semplice fatto che ero molto impegnata, però la mia amica si arrabbiò, iniziò a rinfacciarmi tutti i momenti in cui lei pur essendo stata impegnata ha accantonato gli impegni per starci vicino. Iniziò a urlare,a prendersela inutilmente e io ero li,con la cornetta in mano,ferma e muta ad ascoltare tutte le cose brutte che stava dicendo nei miei riguardi. Non mi parlò più per circa due settimane,e dopo due settimane riniziò a parlarmi.
Io non ho reagito,non le ho detto nulla,e ho persino accettato tutte le sue inutili accuse. Ritornassi indietro reagirei molto diversamente perché i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno,tantomeno dalle amiche che dovrebbero comprenderti e non attaccati inutilmente.
Ciao Laura!

demebi
Allora prova a scrivere due righe:

Tante volte ho sognato di tornare indietro nel tempo, proprio come nel film di Harry Potter. Avere un giratempo tutto mio che mi permettesse si modificare il passato e di rimediare ai miei errori. Quante frasi non dette sono rimaste nella mia memoria, quante volte avrei voluto dire ti voglio bene al mio migliore amico, così solo per farglielo sapere. Quante volte ho detto delle parole di troppo durante una lite, per poi pentirmene subito dopo. Però adesso non ho più rimpianti perché sono le mie scelte ad avermi portato dove sono: il mio migliore amico ha sempre saputo del mio affetto nei suoi confronti e un litigio ho sempre fatto la pace.

Spero che vada bene o almeno di averti dato qualche spunto, so che non è molto lungo, ma come avrai capito non mi piacciono molto i rimpianti :) ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.