HELP NON SO COSA SCRIVERE URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

pask1998
scrivi una lettera che contenga precisi riferimenti:
-la descrizione dell'atteggiamento dei giovani nei confronti della natura.
-ciò che a tuo giudizio dovrebbero fare i giovani nei confronti della natura
-ciò che ti attendi dagli adulti
- ciò che più specificamente ti attendi dagli uomini politici

Miglior risposta
.anonimus.
da non è difficile,ti fornisco una piccola bozza che continuerai te,essendo una lettera puoi indirizzarla al diario.
Caro diario,
sono qui per scriverti di un argomento che mi tocca personalmente,essendo io stessa una amante della natura. Volevo affrontare con te questo tema perchè oggi giorno noto che l'ambiente e la natura vengono poco considerati soprattutto dai giovani. Quest'ultimi infatti non si curano della natura,anzi vanno ad inquinarla e a distruggerla con il boscamento ecc..E la cosa peggiore è che nessuno interviene per salvaguardarla, e questo a mio avviso è sbagliatissimo perchè la natura è essenziale per la nostra vita, infatti se viviamo in un ambiente inquinato siamo assoggettati a continue malattie e addirittura tumori,quindi non curandoci della natura mettiamo in pericolo la nostra vita e quella di chi ci circonda. Ma per riuscire a migliorare c'è il bisogno di gente adulta che porti a riflettere i ragazzi, e visto che ciò non basterebbe i politici dovrebbero intervenire con delle regole da rispettare e chi ne viene meno dovrebbe ricorrere ad una sanzione....
continua tu.
ciao Laura!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.