Help meeeeeeeeeeeeeee (75531)
2 racconti diversi usando le seguenti parole (cosiderare - essenziale - amore - incredulo - pretendere - ammirazione - morale - vertu` - dedicare - spettare - sospettare - prudente - superbia - arrogante - dibattito )
le parole non sono in ordine.
i 2 racconti sono diversi ma con le stesse parole.
le parole non sono in ordine.
i 2 racconti sono diversi ma con le stesse parole.
Risposte
si ma con le stesse parole
deve essere un argomento completamente diverso?
se hai tempo mi va benissimo
grazie ..... mi fa piacere!!
grazie webb97 mi e` piaciuta molto
Aggiunto 1 minuto più tardi:
cmq grazie celo8
cmq grazie celo8
allora non sarebbe meglio fare un po' di esercizio? comunque scusa, non lo sapevo...
sul serio sei straniero?? da dove vieni??
ora li faccio abbi un pò di pazienza xD
Aggiunto 20 minuti più tardi:
Io rimango incredulo davanti alle persone che considerano essenziale nella vita apparire belli e ricchi di virtù, che insomma alimentano solo le apparenze esteriori e non coltivano nulla di interiore che li faccia sentire veramente delle ragazze o dei ragazzi migliori, unici, speciali, prudenti, degni di ammirazione!! Solo a qualcuno che sia ricco dentro uno può affidarsi e provare un sentimento così meraviglioso come l'amore.
Non ci si può innamorare delle apparenze, di quello che uno vuole sembrare perché alla fine queste persone sono insicure, arroganti e la superbia prende il posto di tutto il resto e alla fine è lecito sospettare e pretendere di conoscere la vera lei o il vero lui, ovvero quello che sono realmente!!
Si apre così un dibattito perché per me non si può dedicare la propria vita a un qualcuno che ha usato la sua solo per sviluppare un io virtuale, un io che si dedica solo a quello che qualcuno potrebbe pensare di lui incontrandolo per strada...
E' giusto dedicare la propria vita a una persona che si ami lei per prima per quello che è, inclusi pregi e difetti, anzi molte volte sono proprio i difetti quelli che affascinano di più perché rendono unica una persona, la distinguono da un'altra e permettono di amarla sempre e comunque dato che tutti abbiamo giorni migliori e giorni peggiori...
spero ti piaccia come tema!!! Fammi sapere...xD
ora li faccio abbi un pò di pazienza xD
Aggiunto 20 minuti più tardi:
Io rimango incredulo davanti alle persone che considerano essenziale nella vita apparire belli e ricchi di virtù, che insomma alimentano solo le apparenze esteriori e non coltivano nulla di interiore che li faccia sentire veramente delle ragazze o dei ragazzi migliori, unici, speciali, prudenti, degni di ammirazione!! Solo a qualcuno che sia ricco dentro uno può affidarsi e provare un sentimento così meraviglioso come l'amore.
Non ci si può innamorare delle apparenze, di quello che uno vuole sembrare perché alla fine queste persone sono insicure, arroganti e la superbia prende il posto di tutto il resto e alla fine è lecito sospettare e pretendere di conoscere la vera lei o il vero lui, ovvero quello che sono realmente!!
Si apre così un dibattito perché per me non si può dedicare la propria vita a un qualcuno che ha usato la sua solo per sviluppare un io virtuale, un io che si dedica solo a quello che qualcuno potrebbe pensare di lui incontrandolo per strada...
E' giusto dedicare la propria vita a una persona che si ami lei per prima per quello che è, inclusi pregi e difetti, anzi molte volte sono proprio i difetti quelli che affascinano di più perché rendono unica una persona, la distinguono da un'altra e permettono di amarla sempre e comunque dato che tutti abbiamo giorni migliori e giorni peggiori...
spero ti piaccia come tema!!! Fammi sapere...xD
webb97: ne lungo ne breve
Aggiunto 7 minuti più tardi:
celo8: si e` molto difficile per me perche` non sono italiano
Aggiunto 7 minuti più tardi:
celo8: si e` molto difficile per me perche` non sono italiano
senti non puoi dirmi che sia difficile e neanche che non hai tempo, visto che siamo a metà vacanze... magari non hai voglia, ma non mi sembra proprio una buona scusa... fallo tu, poi se proprio non sei sicuro lo correggiamo. ciaoooo
ma che tipo di racconto deve essere?
lungo o breve?
lungo o breve?