Help (45608)

bimba_rap
:wow descrizione di una persona??

Risposte
coltina
Anna ha 18 anni, un bel fisico attraente, anche se sembra non rendersene conto, e un carattere molto estroverso. E' la mia cuginetta preferita, abbiamo sempre avuto un rapporto speciale e siamo molto legate. E' una ragazza di gran compagnia, scherza amabilmente con tutti e si trova a suo agio anche quando è fra i miei amici. Anche se non si direbbe è un gran maschiaccio che non disdegna qualche scherzo o qualche zuffa come si fa di solito fra fratelli! Si veste sempre casual e non è una maniaca della moda, indossa quel che più le piace, incurante delle tendenze e così si è creata uno stile tutto suo, che contribuisce a renderla particolare: jeans, felpe larghe che nascondono il suo fisico (perchè non vuole essere giudicata per com'è), orecchini vistosi, di preferenza fucsia, il suo colore preferito e capelli scuri un po' arruffati, tenuti a bada da mollettine o pettinini da cui sfuggono riccioli ribelli.
Ha una risata argentina e una voce acuta, che diventa un sussurro quando ci confidiamo qualche segreto, ma quello che attrae immediatemente in lei sono i suoi occhi: sembrano gli occhi di un gatto, di un verde brillante, screziato di raggi scuri, come se si fosse passata il mascara sulle pupille! Sono occhi luminosi e brillanti che comunicano immediatamente la sua innata gioia e che sono i primi a rabbiuarsi quando ha un problema!

Manca la conclusione, quella mettila tu!

nikuzza
non so....potresti descivere tuo fratello o tua sorella..non so io te lo scrivo al femminile poi vedi che gli puoi mettere.
Mio cugina ha 13 anni,si chiama milena ha un carattere molto estroverso ed è molto simpatica.
é gentile con tutti e quando ho qualche problema lei cerca in tutti i modi di aiutarmi. fisicamente è magra ,ha gli occhi verdi e i capelli castani ed è alta 1 e 60 circa... poi vedi cosa puoi mettere....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.