GRZ HA CHI RISP ...(ABB LUNGO):):):):)

robydy
riassunto del fumetto'' medusa''' di DYLAN DOG :con :con :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Miglior risposta
webb97
Ely Edelgase è un’archeologa del soprannaturale (fotofobica) che sembra aver ritrovato la leggendaria testa di Medusa e lo scudo di Perseo, conservati ora a Londra all’interno di un laboratorio. I due reperti sono stati trovati nella zona della Grecia corrispondente all’antica Argo, nella cui piazza era stata sepolta secondo la leggenda sia la testa mozzata che lo scudo dell’eroe. La prima spedizione archeologica era scomparsa nel nulla, mentre appunto la seconda era riuscita a portare a compimento l’incredibile ritrovamento. Il particolare importante è che ad entrambe ha partecipato la Edelgase, unica testimone della prima misteriosa spedizione ma assolutamente incapace di ricordare cosa sia accaduto. In realtà i 4 membri della spedizione sono morti pietrificati proprio come racconta la leggenda: lo sguardo della Gorgone pietrifica chiunque la guardi negli occhi. La gente inizia a sospettare della stessa archeologa e Dylan inizia ad indagare su suggerimento di Bloch. Col progredire delle indagini si intuisce che qualcuno sembra volersi vendicare di Ely e per motivi che si svelano a poco a poco. In realtà la ragazza nasconde molti lati oscuri che verranno svelati in un finale rocambolesco.
fonte:scoiattoloviaggiante
Miglior risposta
Risposte
webb97
prova ad ampliarla un pò tu!! poi lo posti k te lo correggo xD

robydy
mi serve più lunga.....:(:(:(:(grz lo stesso x averci provato!!!!!

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.