Grazie a chi mi aiuterà "analisi del periodo"
1) utilizzando i computer e i nuovi sistemi di trasmissione,intendo i satelliti artificiali,il mondo sta diventando un villaggio globale
2)nelle grandi città,riducendo il traffico,si disinquina l aria
3) a forza di insistere nel tuo proposito otterrai brillanti risultati quando meno te lo aspetti !
4)distruggendo le foreste dell'Amazzonia si arreca un gravissimo danno a tutta la Terra.
5)il compito di latino era facile e sono riuscito a tradurlo usando il vocabolario.
2)nelle grandi città,riducendo il traffico,si disinquina l aria
3) a forza di insistere nel tuo proposito otterrai brillanti risultati quando meno te lo aspetti !
4)distruggendo le foreste dell'Amazzonia si arreca un gravissimo danno a tutta la Terra.
5)il compito di latino era facile e sono riuscito a tradurlo usando il vocabolario.
Risposte
si ma infatti io l'avevo fatta... soltanto che sapendo che era tutta sbagliata l'ho scritto qua. cmq grazie per il consiglio !!!
Dovresti inizialmente provarci da sola, scrivi come la svolgeresti te e solamente allora possiamo ricontrollarla insieme e apportare eventuale correzioni. Solo cosi puoi capire dove sbagli e perchè, se la svolgiamo noi e la copi solamente non ha senso, non ti è utile.
Ciao Laura!
Ciao Laura!