Grammatica aiutooooo
ciao..dovrei trasformare alla forma attiva queste 8 frasi!
- le jaqueries furono rivolte di contadini contro le prevaricazioni dei nobili e le devastazioni provacate dalle guerre
-mi hanno regalato un romanzo scritto da Pennac
-le comapgne di Ventura erano formazioni di mercenari guidate da condottieri
- le foreste dell'Alaska sono dominate dagli grizzly, degli orsi che in posizione eretta superano i due metri di altezza
-le isole del Nord, spesso sono circondate da rocce affioranti e sferzate da forti correnti
- Karen Blixen è considerata dai critici una grande scrittrice del novecento
-mi piacciono tantissimo i film interpretati da Tom Hanks
-intorno alle isole vulcaniche vengono regolarmente prelevati campioni di acqua e materiale roccioso per farli analizzare dai laboratori specializzati
chi riesce ad aiutarmi?
- le jaqueries furono rivolte di contadini contro le prevaricazioni dei nobili e le devastazioni provacate dalle guerre
-mi hanno regalato un romanzo scritto da Pennac
-le comapgne di Ventura erano formazioni di mercenari guidate da condottieri
- le foreste dell'Alaska sono dominate dagli grizzly, degli orsi che in posizione eretta superano i due metri di altezza
-le isole del Nord, spesso sono circondate da rocce affioranti e sferzate da forti correnti
- Karen Blixen è considerata dai critici una grande scrittrice del novecento
-mi piacciono tantissimo i film interpretati da Tom Hanks
-intorno alle isole vulcaniche vengono regolarmente prelevati campioni di acqua e materiale roccioso per farli analizzare dai laboratori specializzati
chi riesce ad aiutarmi?
Miglior risposta
Le rivolte di contadini contro le prevaricazioni dei nobili e le devastazioni provacate dalle guerre furono chiamate jaqueries
Pennac ha scritto un romanzo che mi è stato regalato
dei condottieri guidavano formazioni di mercenari chiamate compagne di Ventura
Gli orsi grizzl, degli orsi che in posizione eretta superano i due metri di altezza, dominano le foreste dell'Alaska
Forti correnti sferzano e rocce affioranti circondano spesso le isole del nord
I critici considerano Karen Bilixen una grande scrittrice del novecento
Tom Hanks interpreta film che a me piacciono tantissimo
I laboratori specializzati prelevano campioni di acqua e materiale roccioso per analizzarli intorno alle isole vulcaniche
Spero di esserti stato d'aiuto.
Pennac ha scritto un romanzo che mi è stato regalato
dei condottieri guidavano formazioni di mercenari chiamate compagne di Ventura
Gli orsi grizzl, degli orsi che in posizione eretta superano i due metri di altezza, dominano le foreste dell'Alaska
Forti correnti sferzano e rocce affioranti circondano spesso le isole del nord
I critici considerano Karen Bilixen una grande scrittrice del novecento
Tom Hanks interpreta film che a me piacciono tantissimo
I laboratori specializzati prelevano campioni di acqua e materiale roccioso per analizzarli intorno alle isole vulcaniche
Spero di esserti stato d'aiuto.
Miglior risposta