Frasi (109061)
frasi trasformarli dal presente al passato
1) credo ke la vostra passione per i vasi cinesi stia diventando una mania.
2) è opportuno che il tuo interesse per il violino venga confermato in breve tempo da risultati concreti
3) è strano ke tutti i giorni vi esercitiate a risolvere rubes
4) non è il caso ke spendiamo ancora soldi nella speranza di trovare le figurine mancanti
5) benchè abbiamo poco tempo, non possiamo rinunciare alle lezioni di danza
6) mia madre si domanda spesso come io possa ascoltare musica tutto il pomeriggio
7) mi pare ke tu sia troppo maldestro per frequentare un corso di ceramica
8) il maestro di tennis vuole ke i movimenti del rovescio siano eseguiti correttamente
9) è difficile ke tu ottenga subito ciò ke desideri.
1) credo ke la vostra passione per i vasi cinesi stia diventando una mania.
2) è opportuno che il tuo interesse per il violino venga confermato in breve tempo da risultati concreti
3) è strano ke tutti i giorni vi esercitiate a risolvere rubes
4) non è il caso ke spendiamo ancora soldi nella speranza di trovare le figurine mancanti
5) benchè abbiamo poco tempo, non possiamo rinunciare alle lezioni di danza
6) mia madre si domanda spesso come io possa ascoltare musica tutto il pomeriggio
7) mi pare ke tu sia troppo maldestro per frequentare un corso di ceramica
8) il maestro di tennis vuole ke i movimenti del rovescio siano eseguiti correttamente
9) è difficile ke tu ottenga subito ciò ke desideri.
Miglior risposta
1) Credevo che la vostra passione per i vasi cinesi stesse diventando una mania
2) Era opportuno che il tuo interesse per il violino venisse confermato in breve tempo da risultati concreti
3) Era strano che tutti i giorni vi esercitavate a risolvere rebus
4) Non era il caso che si spendessero ancora soldi nella speranza di trovare le figurine mancanti
5) Benchè avevamo poco tempo, non potevamo rinuciare alle lezioni di danza
6) Mia madre si domandava spesso come io potessi ascoltare musica tutto il pomeriggio
7) Mi pareva che tu fossi troppo maldestro per frequentare un corso di ceramica
8 ) Il maestro di tennis voleva che i movimenti del rovescio fossero eseguiti correttamente
9) Era difficile che tu ottenessi subito ciò che desideravi
:)
2) Era opportuno che il tuo interesse per il violino venisse confermato in breve tempo da risultati concreti
3) Era strano che tutti i giorni vi esercitavate a risolvere rebus
4) Non era il caso che si spendessero ancora soldi nella speranza di trovare le figurine mancanti
5) Benchè avevamo poco tempo, non potevamo rinuciare alle lezioni di danza
6) Mia madre si domandava spesso come io potessi ascoltare musica tutto il pomeriggio
7) Mi pareva che tu fossi troppo maldestro per frequentare un corso di ceramica
8 ) Il maestro di tennis voleva che i movimenti del rovescio fossero eseguiti correttamente
9) Era difficile che tu ottenessi subito ciò che desideravi
:)
Miglior risposta