FinAle x un temaaa
Raga devo finire di fare un tema...un compito in klasse "LA violenza sulle donne"Mi date 1bel finale????GRzzzzzzzz
Risposte
quotoooooooooooo pulcina!!
Appunto è la stessa cosa che mi chiedevo anche io...Perchè noi il più delle volte partiamo così...mah
Invece dal saggio deve emergere la tua opinione in merito... chi è quella capra che ti ha detto di no!?!?!? (basta che non scrivi come i bambini delle elementari "secondo me...").. comunque puoi concludere dicendo che la violenza a carico delle donne è stata,rispetto al passato, attenuata, tuttavia purtroppo non è un fenomeno completamente eliminato dato che spesso si sente dai notiziari varie notizie di stupri. E poi concludi dicendo che per porre fine a questo fenomeno sarebbe positivo attuare delle campagne anti-violenza e prevedere maggiori pene per coloro che le effettuano in modo da scoraggiare i folli che lo fanno...
magari ci dai un'aggiustatina e lo scrivi a parole tue.. ciao :hi
magari ci dai un'aggiustatina e lo scrivi a parole tue.. ciao :hi
E un saggio breve nn posso dire la mia opinione xsonale
Come finale io dopo che ho trattato delle argomentazioni direi il mio parere personale...
E un saggio breve diciamo ke una sorta di mia opinione nn dovrei metterla.Vabbe all'imite nn scrivo "Secondo me"...Grz comunque!Se avete altre idee postate!!:hi
Potresti dire che in Palestina,
zona del mondo in cui la discriminazione e la violenza contro le donne è ancora a elevati e brutale,
dopo moltissimi anni è stato possibile eleggere un ministro donna: Maryam Saleh.
Poi potresti concludere col tuo augurio personale
che realtà di questo tipo possano cessare di esistere totalmente nella società futura del domani
zona del mondo in cui la discriminazione e la violenza contro le donne è ancora a elevati e brutale,
dopo moltissimi anni è stato possibile eleggere un ministro donna: Maryam Saleh.
Poi potresti concludere col tuo augurio personale
che realtà di questo tipo possano cessare di esistere totalmente nella società futura del domani
scrivi la tua opinione
Voi datemi 1 idea su ks poter scrivere poi sta a me aggiungerlo nel tema...cmq io il tema l'ho iniziarto facendo il paragone cn il passato che cmq le donne venivano mlt sottomesse e oggi anke se si sta superando qst problema rimane smp 1grave aspetto negativo cioe la violenza sulle donne ke avviene da x tt soprattutto nelle kase e mlt spesso da amici e familiare..Il succo dl tema e qst!!!
dodda:
come facciamo a darti un finale se non sappiamo cosa hai scritto nel tema?
quoooooooooooooto
come facciamo a darti un finale se non sappiamo cosa hai scritto nel tema?