FinAle x un temaaa

Pikkola-Dolce
Raga devo finire di fare un tema...un compito in klasse "LA violenza sulle donne"Mi date 1bel finale????GRzzzzzzzz

Risposte
-MiLeY- 4e
quotoooooooooooo pulcina!!

klok
Appunto è la stessa cosa che mi chiedevo anche io...Perchè noi il più delle volte partiamo così...mah

PuLcInA^^
Invece dal saggio deve emergere la tua opinione in merito... chi è quella capra che ti ha detto di no!?!?!? (basta che non scrivi come i bambini delle elementari "secondo me...").. comunque puoi concludere dicendo che la violenza a carico delle donne è stata,rispetto al passato, attenuata, tuttavia purtroppo non è un fenomeno completamente eliminato dato che spesso si sente dai notiziari varie notizie di stupri. E poi concludi dicendo che per porre fine a questo fenomeno sarebbe positivo attuare delle campagne anti-violenza e prevedere maggiori pene per coloro che le effettuano in modo da scoraggiare i folli che lo fanno...
magari ci dai un'aggiustatina e lo scrivi a parole tue.. ciao :hi

Pikkola-Dolce
E un saggio breve nn posso dire la mia opinione xsonale

klok
Come finale io dopo che ho trattato delle argomentazioni direi il mio parere personale...

Pikkola-Dolce
E un saggio breve diciamo ke una sorta di mia opinione nn dovrei metterla.Vabbe all'imite nn scrivo "Secondo me"...Grz comunque!Se avete altre idee postate!!:hi

Lukesky
Potresti dire che in Palestina,
zona del mondo in cui la discriminazione e la violenza contro le donne è ancora a elevati e brutale,
dopo moltissimi anni è stato possibile eleggere un ministro donna: Maryam Saleh.

Poi potresti concludere col tuo augurio personale
che realtà di questo tipo possano cessare di esistere totalmente nella società futura del domani

Lady_in_Red
scrivi la tua opinione

Pikkola-Dolce
Voi datemi 1 idea su ks poter scrivere poi sta a me aggiungerlo nel tema...cmq io il tema l'ho iniziarto facendo il paragone cn il passato che cmq le donne venivano mlt sottomesse e oggi anke se si sta superando qst problema rimane smp 1grave aspetto negativo cioe la violenza sulle donne ke avviene da x tt soprattutto nelle kase e mlt spesso da amici e familiare..Il succo dl tema e qst!!!

Urahara
dodda:
come facciamo a darti un finale se non sappiamo cosa hai scritto nel tema?

quoooooooooooooto

dodda
come facciamo a darti un finale se non sappiamo cosa hai scritto nel tema?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.