Essere ,malati
Potreste gentilmente aiutarmi con un tema che segue questa traccia per favore:
capita a tutti un piccolo incidente o qualche giorno a lettocon un malanno.riferisciti alla tua esperienza e organizza un testo su questa scaletta (consegna del libro). a.quella volta che... b.il mio atteggiamento:ho stetto i denti oppure ho caduto ai lamenti? c.l'atteggiamento dei miei familiari d.la voglia di essere coccolata o di essere lasciata in pace.
e.una riflessione:l'affetto e la cura a stare meglio?
scusate ma mi serve immediatamente se e` possibile . grazie
arrivederci
capita a tutti un piccolo incidente o qualche giorno a lettocon un malanno.riferisciti alla tua esperienza e organizza un testo su questa scaletta (consegna del libro). a.quella volta che... b.il mio atteggiamento:ho stetto i denti oppure ho caduto ai lamenti? c.l'atteggiamento dei miei familiari d.la voglia di essere coccolata o di essere lasciata in pace.
e.una riflessione:l'affetto e la cura a stare meglio?
scusate ma mi serve immediatamente se e` possibile . grazie
arrivederci
Risposte
ok grz tante
Guarda,è una tua esperienza personale (ognuno di noi ha avuto un incidente o è stato a casa ammalato quindi non è difficile come traccia) devi solo raccontare e inventare anche un po'.
Se dovevo farlo io avrei parlato del mio incidente avuto con la macchina,però tu non sarai ancora patentata quindi è inutile che racconti io la mia esperienza,deve essere una TUA esprienza.
Ciao Laura!
Se dovevo farlo io avrei parlato del mio incidente avuto con la macchina,però tu non sarai ancora patentata quindi è inutile che racconti io la mia esperienza,deve essere una TUA esprienza.
Ciao Laura!