Esercizio grammatica.. URGENTISSIMISSIMO! PLEASE
in 15 righe scrivi un breve discorso in cui giustifichi una tua azione spiegando le ragioni per cui l'hai compiuta. al suo interno dovrai collocare almeno 5 complementi di fine
GRAZIE IN ANTICIPO
GRAZIE IN ANTICIPO
Risposte
Io ho un grande sogno nel cassetto: vorrei diventare una famosa scienziata di fama internazionale, e tenere molti convegni in grandi sale da conferenza, nelle quali esporre alla gente le mie nuove teorie. Una delle cose che vorrei studiare e riferire al mondo, sarebbe il funzionamento delle bombe nucleari da guerra: mi ha sempre affascinato il loro modo di funzionare, sono veramente dei marchingegni che hanno dello straordinario. So già che vengono caricate sulle navi da guerra e le hanno in dotazione gli eserciti più avanzati, però vorrei far sì che non diventassero materia di studio per pochi, ma vorrei che le loro potenzialità fossero conosciute da tutti per difesa.
Sono andato a skuola snz kompiti infine il prof mi ha sospeso
sono tornata a kasa e ho detto tt a mamma e mi ha messo in punizione
ho kiamato le mie amike kon kui lasera esko e ho detto ks era successo e loro mi hanno skompagnato e poi nn so + nnt
sono tornata a kasa e ho detto tt a mamma e mi ha messo in punizione
ho kiamato le mie amike kon kui lasera esko e ho detto ks era successo e loro mi hanno skompagnato e poi nn so + nnt