Esercizio di italiano!

Reason
Racconta un episodio divertente successo a te o a un amico,prima in ordine naturale, poi facendo uso del flashback. Ad esempio, puoi partire dalla conclusione ( 150 parole) HELP ME !!

Miglior risposta
celo8
che giornata è stata!!!!
io e marco siamo distrutti, ma ne è valsa la pena!!!
tornando a casa ci siamo addormentati tutti e due in treno, e ho rivissuto in sogno i bei momenti della giornata!!
A partire dalla mattina, quando marco ed io ci siamo trovati alle 7 in stazione, e mezzi addormentati abbiamo rischiato di prendere il treno sbagliato!
poi però, dopo quattro ore di viaggio siamo arrivati e...
ecco spalancarsi davanti a noi l'ingresso di gardaland!!!
ci siamo subito precipitati sulla prima giostra che abbiamo trovato, e ci siamo accorti solo quando eravamo a metà della coda che erano le montagne russe!!!
dopo un po' di giri siamo andati a mangiare ed io ho consigliato invano a marco di non prendere il gigantesco hamburger che poi si è mangiato in mezzo minuto!
Il momento più divertente è stato quando infatti, come secondo le mie previsioni, sull'altalena gigante il mio compagno ha vomitato tutto il pranzo che poi è caduto a pochi passi da un "guardiano della giostra".
all'ora di andare via eravamo disperati... quando arriva l'ora di chiusura, a gardaland c'è molta meno gente del solito, e non c'è neanche più quel caldo massacrante che c'è nel resto del giorno!!
insomma, nel complesso è stata una giornata proprio divertente, che non potrò mai dimenticare!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.