EPICA: LE SIRENE

nashira93
sOno sempre io
mi servirebbe anche una mano con degli esercizi di epica sul testo LE SIRENE dell'ODISSEA.

Inanzitutto mi serve una ricerca sulle Sirene e sui vari modi in cui vengono raffigurate nei secoli. quindi se mi date il link della ricerca e poi vedo io.

Poi: Le sirene simboleggiano la tentazione nelle sue varie forme: il fascino dell'ignoto, il desiderio di conoscenza, l'amore per il rischio. Che cosa è per te irresistibile, al punto di spingerti a chiedere aiuto ad un amico?---> un testo non molto lungo

Ultima: il racconto di Odisseo (quindi penso questo delle sirene) segue l'ordine cronologico dei fatti (fabula)?? Motiva la tua risposta -----> anche questo nn molto lungo

Risposte
nashira93
ok lo spero.. aiutatemeee per favoreeee

sedia90
ho fatto quel brano l'annos corso e nn me lo ricordo mi disp,se qualcuno se lo ricorda ti aiuterà :hi

nashira93
si però mi hai dato 3 link... mi confondo.. comunque l'ho trovata... se mi fai gli altri esercizi please

sedia90
Inanzitutto mi serve una ricerca sulle Sirene e sui vari modi in cui vengono raffigurate nei secoli. quindi se mi date il link della ricerca e poi vedo io.
QUESTE SONO PAROLE TUE!!!!!!! E IO TI HO DATO I LINK!!!!
E CMQ Bè SCUSA SE TI HO AIUTATO ALLORA!!! Bè ALLORA FATTI AIUTARE DA QUALCUN ALTRO :hi

nashira93
si ma rispondi bene... non dandomi link che non capiscp una mazza

sedia90

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.