Entrate

elena12
tema
la scuola nn luogo di mercato, rispetto per l'altro . esprimi le tue considerazione!!!!! mmi serve per lunedi

Risposte
elena12
vedete ke io ho un educazione e nn sono matta poi ho chiesto solo un aiuto per il tema ke nn avevo kapito...poi visto ke la gente a prende malamente io nn posso farci niente

Slippers
Sono passata di qua un paio di ore fa, ma vedendo i commenti mi sono detta "ma questa è matta, scusate ma è così!"
Non si capiva di che cosa abbia bisogno, niente indizi (solo il titolo) e pensa che uno deve farsi un lavaggio del cervello per questo!?
Cmq anny hai ragione: cortesia e educazione sono le fondamenta di tutto!
elena certo che con quel titolo "entrate" lo percepisco come una sorta di "ordine"; magari era una tua strategia per attirare l'attenzione da queste parti..

Annie__
Ciao elena,
vorrei fare delle precisazioni:

- innanzitutto nel titolo avresti dovuto scrivi qualcosa che dava l'idea di ciò che hai bisogno....scrivere solo "entrate "non da nessuna indicazione;
- Marty, ti ha chiesto con gentilezza di essere più chiara ; di solitio si risponde in modo garbato, cosa che non hai fatto visto il come le hai risposto...l'educazione e la cortesia sta alla base di tutto;
- la prossima volta evita di scrivere in maiuscolo perchè nel gergo virtuale vuol dire "urlare" e non è questo il modo con cui ci si deve approcciare.

Detto questo, prova ad abbozzare qualcosa tu e poi lo posti qui per riceve un aiuto sia per correggerlo che per ampliarlo.

:hi

marty1998ciao
Non ho capito bene il tema potresti spiegare meglio?? o.O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.