è per domani vi prego

flor14
non ti è mai venuto l'impulso di fare qualcosa di diverso ,un pò pazzo ,fuori dalle regole ,coinvolgendo delle amiche .com'è andata?

Miglior risposta
.anonimus.
Era un sabato pomeriggio alquanto noioso,io e le mie amiche non avevamo nessun proggetto per la sera, ma eravamo tutte consapevolissime che se la giornata continuava in quel modo sarebbe stata una noia assurda. Non potevamo continuare per tutta la serara a fare su e giù per l stradine del paese, cosi all'improvviso mi venne in mente una brillante idea, un qualcosa di nuovo, un qualcosa che poteva suscitare l'interesse di tutte. Avevo pensato di trascorrere il sabato sera in riva al mare, tra le bellezze che poteva offrire il mare di sera. Arrivate nel luogo stabilito io e le mie amiche iniziammo a fare un piccolo falò, giocammo a carte fino a notte inoltrata,ascoltammo musica e ballammo tutte insieme finchè non decidemm di fare una cosa fuori dal comune, ovverosia farci il bagno efare una gara di tuffi alle 3 di notte. Quella sera trasformammo un sabato noioso in una serata indimenticabile e divertentissima,fatta di pazzie e di risate.

ecco a te una bozza,comunque sposto nella sezione italiano.
ciao Laura!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.