E' per domani, rispondete prestoo

Michele.99
Aiutoooo......Tema:con quale persona della tua famiglia comunichi di piu e perchè? Mi potete svolgere questo tema? Grazie mille

Miglior risposta
.anonimus.
Sono un ragazzo che non si espone molto,sono abbastanza timido eppure c'è una persona in particolare con cui parlo di tutto e di più; questa persona è mia sorella maggiore.
Lei oltre ad essere una sorella è come un'amica,una persona che quando ho bisogno di qualcosa lei c'è sempre, non mi lascia mai solo.
Quando sto male lei è li pronta a darmi conforto,quando sto bene lei sta bene perchè siamo come una persona sola.
Amo mia sorella,senza lei non saprei come vivere,è fantastica in tutto e per tutto. Non nascondo di essere un' po' geloso di lei, mi darebbe fastidio vederla in un futuro con qualcun'altro al suo fianco perchè avrei paura di perderla,non vorrei che mi lasciasse mai perchè lei per me è tutto.
Insieme andiamo al cinema,insieme usciamo il sabato sera,mi aiuta a fare i compiti, spesso mi sgrida per il mio bene.

Spero di esserti stata d'aiuto... (è solo uno spunto correggilo te perchè vado di fretta)
Ciao Laura!
Miglior risposta
Risposte
Michele.99
Qualkuno può darmi altrii spunti?

Michele.99
Ciao, fallo tu, poi io cambio, ti pregooo e per domanii

webb97
E' un tema personale quindi prova tu ad abbozzare qualcosa poi te lo correggo e amplio

Evelyn

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.