Divisione macrosequenze capitolo V promessi sposi....aiutooooooo

Kekko._.94
Raga mi servirebbe la divisione in macrosequenze del V capitolo dei promessi sposi al + presto...mi serve x dmn...aiutoooooooo

Risposte
mitraglietta
appunto, mi aggancio a ciò che ha scritto sid, non siamo schiavi del forum o geni della lampada per esaudire i tuoi desideri di svolgerti i compiti perchè non hai voglia di cercare. E non dire che non è vero, perchè da come hai risposto non sai stare in una community, quindi te lo cerchi da solo il riassunto bello mio, visto che ti credi un duro a comandare la gente. :hi

sid_vicious
scusami un attimo, se sei venuto qua a chiedere aiuto significa che sei in difficoltà, quindi come minimo porta rispetto, e se qualcuno del sito ti dice qualcosa, ti fa un commento o una critica tu devi solo rispondere "scusa, la prossima volta vedrò di non ripetere lo stesso errore" e questo vale per te, e per tutti. ok?

mitraglietta
IMPARA LE BUONE MANIERE!

E statt' zitt e nu cummentà! ok?

Ma chi ti credi di essere per fare queste richieste? L'hai letto il regolamento? No? Bene allora fatti un giro nel regolamento, raffredda i tuoi bollori e poi torni qua chiaro? Sennò smamma!

Kekko._.94
8)grazie!

romano90
no comment...

buona fortuna nel trovare qualcuno che ti aiuti.

Kekko._.94
nn mi serve andare lontano...mi serve solo la divisione in macrosequenze....xciò se vuoi aiutarmi fallo...oppure nn dare fastidio!!!

romano90
guarda che cercano solo di aiutarti, non credo che con questi toni tu vada lontano lo sai? ...

Kekko._.94
se rispondete solo x correggere i miei errori...è meglio se nn rispondete!

Diogens
dovrebbe togliere solamente aiutoooooo!

mitraglietta
allora innanzitutto il titolo è da cambiare, perchè aiuto e urgenteeeee non sono due parole che vanno d'accordo con la filosofia di skuola.net, cmq hai provato a vedere nel nostro archivio appunti?

Diogens
Ciao, la sezione esatta per esporre questo problema è questa(credo):
Italiano

Questa discussione è stata chiusa