Devo scrivere un tema.. consigli?

SHINeeForever
ciao a tutti! Devo scrivere un tema che parli ad esempio di un cuoco che non ha gusto,un insegnante disordinato e distratto e altre cose del genere.
Io non ho molta fantasia e non so proprio cosa scrivere.. ci ho provato ma non mi viene in mente niente..non vi chiedo di scrivermi voi un testo perchè non mi sembra giusto (ma se proprio volete fate pure :D) e quindi vi volevo solo chiedere di darmi qualche idea.. grazie! :)

Miglior risposta
Francy1982
introduzione: parliamo del cuoco che non ha gusto mi piace. Gianni era un cuoco, figlio di un grande chef, i palati più sopraffini venivano da tutto il mondo per mangiare almeno una volta nel suo negozio. Si racconta che per pranzare o cenare nel loro ristorante bisognava prenotarsi almeno un anno prima.

svolgimento: un giorno come tanti mentre il padre di Gianni andava a lavoro, ma quel giorno era stanco di tutto e che fa? Si ferma all'agenzia viaggi e decide di partire improvvisamente lasciando tutto il lavoro a suo figlio. Ma il figlio, era diventato cuoco solo per volere del padre, egli aveva un problema NON AVEVA GUSTO e mischiava insieme i sapori più strani ottenendo sei piatti a dir poco disgustosi. a niente erano serviti gli insegnamenti del padre.... puoi continuare su questa linea, che nel sugo mette tanto zucchero, o che nel piatto del giorno mette le zucchine insieme alla frutta ecc... poi puoi immaginare che per non perdere i clienti, decide di assumere un cuoco provvisoriamente e quindi immaginare qualche sketch divertente tra i due ecc ecc ecc
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.