Descrizione persona!! urgente. 1 supuriore
raga, mi serve urgentemente la descrizione di una persona...amico o parente ecc ecc...grazie 1000!! baci
Aggiunto 15 ore 9 minuti più tardi:
ma perchè nessuno risponde??? :(:( uffi....
Aggiunto 15 ore 9 minuti più tardi:
ma perchè nessuno risponde??? :(:( uffi....
Risposte
Ma che è? guarda che se non ti rispondono a una richiesta, non è perchè se ne fregano, è solo che abbiamo anche noi i nostri impegni, quindi non ti arrabbiare, abbi fede e pazienza perchè la divina provvidenza aiuta i fedeli.
Detto questo chiudo!
Detto questo chiudo!
grazie (:
allora mi descrivo io XD poi non so se vuoi farmi parente amica o ecc XD
mi chiamo laura abito in sicilia provincia di siracusa
di costituzione sono magra ho i capeli castano scuri e gli occhi castani, ho la pelle normale.ho un carattere un po' difficile da capire, cambio umore da un minuto all'altro ma dopo tutto sono un'ottima amica, sono solare e simpatica e molti mi reputano carina.(eventualmente se dovrebbe essere una xsn ke conosci gli mmetti pure questo) l'ho conosciuta nell'estate 2009 nel periodo delle vacanze.
poi non so che scrivere.. alcune cose le ho inventate, ora potresti risp alla mia domanda di analisi gramm sopra la tua? grz ciau :)
mi chiamo laura abito in sicilia provincia di siracusa
di costituzione sono magra ho i capeli castano scuri e gli occhi castani, ho la pelle normale.ho un carattere un po' difficile da capire, cambio umore da un minuto all'altro ma dopo tutto sono un'ottima amica, sono solare e simpatica e molti mi reputano carina.(eventualmente se dovrebbe essere una xsn ke conosci gli mmetti pure questo) l'ho conosciuta nell'estate 2009 nel periodo delle vacanze.
poi non so che scrivere.. alcune cose le ho inventate, ora potresti risp alla mia domanda di analisi gramm sopra la tua? grz ciau :)
Questa discussione è stata chiusa