Descrizione di qualcosa

Evz
Devo descrivere qualcosa , qualsiasi cosa ! Io avrei scelto o un paesaggio ( anche italiano tipo Calabria , Sicilia..) o il tramonto ...ma non so che scrivere ! Io preferirei una descrizione del paesaggio della Calabria ! Per favore mi servirebbe entro staseraa ! Grazie mille a tutti e scusate il disturbo !

Miglior risposta
Anthrax606
Rimango sulla descrizione del paesaggio Londinese. ;)

Percorrendo le meravigliose vie Londinesi, mi accorgo di essere circondato da un paesaggio sublime, che dà in me un senso di spensieratezza e malinconia. Mi fermo, dunque, ad osservarlo, appoggiato sulla ringhiera dove si affaccia il Tamigi. La brezza mi sfiora il viso; m'immergo con lo sguardo in quel meraviglioso paesaggio, indescrivibile a prima vista, ma che a poco alla volta si agevola (alla vista). Gli alberi sono ingialliti e piegati verso l'asfalto, i tronchi sono abbastanza alti e le foglie svolazzano sul letto del vento. In lontananza, ascolto il ticchettio rumoroso delle lancette del Big Bang, che rompe quel silenzio ammirevole e profondo.

... (Continua a descrivere)

Potresti aggiungere la tua band preferita, ad esempio la mia sono i Beatles, che si sono affermati lì a Londra e scrivere:

Non posso ancora credere che stia vivendo questo momento nello stesso luogo in cui si sono affermati i miei miti, coloro che fanno parte del mio apparato uditorio, loro, i Beatles! Mi sento di poter affermare che non sono solo le espressioni del loro tempo, infatti, ancora oggi mi rispecchio nelle loro canzoni. Tra le favole più belle mai ascoltate ci sono senza dubbio quelle raccontate da loro: mi sembra ancora di ripercorrere la loro vita, di calpestare le loro stesse orme lasciate sull'asfalto.

... (Continua tu)

Concludi così:

Posso affermare che ammirando questo spettacolare paesaggio, la mia fantasia si libera delle briglie ed inizia a cavalcare come un cavallo selvaggio.
Miglior risposta
Risposte
Evz
Grazieee

Evz
Si vabbene anche ! Potrebbe essere anche della Sicilia volendo o i paesaggi del sud ! Però se è difficile non importa , decidi tu se vuoi ma se ti fa piacere almeno i paesaggi del sud xD xD no dai se è difficile non importa , decidi tu ! =D

Anthrax606
Ciao!
Dal momento che non sono calabrese e di paesaggi in Calabria ce ne sono di miriadi, il testo, non potrebbe essere basato su qualcos'altro? Non so, anche di una città famosa come Londra, sarebbe più semplice scriverne il testo. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.