Descrivo una persona
Osservo una persona ( un compagno durante la lezione, la mamma mentre cucina, un fratello o una sorella mentre sta facendo i compiti...) e la descrivo sul quaderno, mettendo in evidenza.
Le caratteristiche fisiche piu evidenti che la caratterizzano
L'abbigliamento
Che cosa sta facendo,come si muove
Lo stato d'animo che manifesta
Ti prego mi aiutiiii e urgentissimo per favore
Grazie.
Le caratteristiche fisiche piu evidenti che la caratterizzano
L'abbigliamento
Che cosa sta facendo,come si muove
Lo stato d'animo che manifesta
Ti prego mi aiutiiii e urgentissimo per favore
Grazie.
Risposte
Se parli dei sui occhi, puoi dire:
Mia mamma ha inoltre dei bellissimi occhi verdi, dai quali traspare tutto il suo amore quando mi guarda
Mia mamma ha inoltre dei bellissimi occhi verdi, dai quali traspare tutto il suo amore quando mi guarda
ciao :)
Allora ti faccio un esempio
In questo momento sono in cucina e sto cercando le parole giuste per la realizzazione di questo tema . Sto osservando mia madre mentre lava i piatti .. mi sembra triste ,oggi a lavoro non ha avuto una bella giornata ha dovuto faticare tanto .... Infatti cammina molto lentamente mi sembra stanca... Mia madre ha i capelli ... ed è alta ... si veste sempre in modo (elegante , sportivo, casual)e indossa scarpe (con il tacco, da tennis o entrambe )
Per ora indossa.....
Penso di aver azzeccato la traccia del tema se ci sono problemi fammi sapere :)
Ciao :hi
Allora ti faccio un esempio
In questo momento sono in cucina e sto cercando le parole giuste per la realizzazione di questo tema . Sto osservando mia madre mentre lava i piatti .. mi sembra triste ,oggi a lavoro non ha avuto una bella giornata ha dovuto faticare tanto .... Infatti cammina molto lentamente mi sembra stanca... Mia madre ha i capelli ... ed è alta ... si veste sempre in modo (elegante , sportivo, casual)e indossa scarpe (con il tacco, da tennis o entrambe )
Per ora indossa.....
Penso di aver azzeccato la traccia del tema se ci sono problemi fammi sapere :)
Ciao :hi
Un tema?
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Esempio:
La mia mamma si chiama Chiara ed ha 40 anni.
È una donna alta e bionda, dalla carnagione chiara ..... Poi scrivi come si veste, cosa indossa , come si comporta di solito
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Esempio:
La mia mamma si chiama Chiara ed ha 40 anni.
È una donna alta e bionda, dalla carnagione chiara ..... Poi scrivi come si veste, cosa indossa , come si comporta di solito