DESCRIVO UN REGALO

bea02
SCUSATE SE SONO IMPACCIATA !!!!!!!!!!!!!HO BISOGNO DI UN TESTO PER UN TEMA DI ITA." DESCRIVO TRA I REGALI RICEVUTI QUELLO CHE MI E PIACIUTO DI PIU.... MI AIUTATE

Risposte
Annie__
Come ogni anno, anche quest'anno siamo arrivati a Natale.Questo è il periodo dell'anno che tanti aspettano con gioia.Le festività natalizie sono molto attese soprattutto per noi giovani perchè ,anche se riceviamo tanti regali durante l'anno,in questa occasione è bello trovare i regali sotto l'albero, scartarli e scoprire che sono i doni che sognavamo.Io , per esempio, quest'anno sotto l'albero ho trovato tanti regali; ma fra tutti, quello che mi è piaciuto ricevere è stato un computer nuovo. Non riesco a descrivere la gioia che ho provato nello scartare il regalo e trovarlo nelle mie mani.Un bel computer nuovo tutto mio che non dovrò dividere con nessuno!
Esso è un computer portatile di ultima generazione con programmi nuovi, giochi nuovi , etc. E' di colore nero ed è il computer che avrei voluto ricevere.Io avevo già un pc fisso un pò datato, molto lento e non riuscivo più nemmeno a giocarci perchè si sbloccava spessissimo.
Adesso con "il mio computer nuovo" posso fare ciò che voglio: posso scaricare musica,vedere films,giocare con i giochi più sofisticati perchè ha una grafica che mi permette di farlo. Ma soprattutto posso fare le mie ricerche, i miei compiti senza che nessuno mi possa disturbare.
Quest'anno sono davvero molto contenta perchè ho ricevuto il regalo che sognavo da tanto tempo.

Questo è quello che mi è venuto in mente al momento. Se vuoi puoi aggiungere qualcos'altro di personale ,così ti verrà un bel tema.
Auguri e ciao :hi :hi

bea02
il computer

Annie__
Dimmi qual'è il regalo che ti è piaciuto di più

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.