Delocalizzazione delle industrie
ciao ragazzi, mi siete mancati.....chi mi può aiutare?devo fare un tema:
la delocalizzazione delle industrie nei paesi meno sviluppati porta lavoro a popolazioni bisognose ma comincia a far sentire i suoi effetti nei paesi industrializzati:chiusura delle fabbriche, diminuzione del reddito delle famiglie....commenta.
Io nel tema vorrei proporre una soluzione questo problema della delocalizzazione...MA NON MI VIENE IN MENTE NIENTE....AIUTATEMI(è per domani).....grazie 1000
la delocalizzazione delle industrie nei paesi meno sviluppati porta lavoro a popolazioni bisognose ma comincia a far sentire i suoi effetti nei paesi industrializzati:chiusura delle fabbriche, diminuzione del reddito delle famiglie....commenta.
Io nel tema vorrei proporre una soluzione questo problema della delocalizzazione...MA NON MI VIENE IN MENTE NIENTE....AIUTATEMI(è per domani).....grazie 1000
Risposte
closed
non lo sapevo....mi informerò....
non solo in cina ragazzi pensate a tutte le aziende anche automobilistiche che hanno portato le fabbriche in polonia per sottopagare gli operai senza tuttavia diminuire grandemente il prezzo delle vetture, pensate all'attualità dell'argomento pare che gli operai polacchi vogliano far valere i loro giusti diritti e che si riuniscano in sindacati....
secondo me la delocalizzazione delle industrie è collegata ai casini scoppiati in cina....le masse dei lavoratori devono far valere i propri diritti...tutto ira intorno ai soldi e i governi se ne frgano del popolo che muore!!!!!!!dobbiamo darci una svegliata
grazie francy anke a me mi serveviva....ankio devo fare un tema sulla delocalizzazione delle industrie!!
grazie
qui trovi dei temi svolti:
clicca
clicca
non riguardano nello specifico il terzo mondo ma possono aiutarti credo...
clicca
clicca
non riguardano nello specifico il terzo mondo ma possono aiutarti credo...
ok....grazie
Sposto su italiano
Questa discussione è stata chiusa