Definisci , faccendo riferimento alle azioni che compie , la psicologia dell padre guardiano nell capitolo nono dei promessi sposi

hir
definisci, faccendo riferimento alle azioni che compie , la psicologia dell padre guardiano nell capitolo nono

Risposte
webb97
Non ho capito il primo pezzo che hai messo non ha senso:

gli promessi sposi e agnese (???)

Che significato ha?
Non capisco cosa volevi dire...
Io inizierei così

Quando si apre il nono capitolo dei Promessi Sposi ...... (nei puntini inserisci il sogg che hai messo tu all'inizio "gli promessi sposi e Agnese" correggendolo xk nn si capisce nulla) si trovavano a Monaca di Monza e vengono prontamente trasportati da un un barocciaio (qui aggiungi dove vengono trasportati).
Fra Cristoforo aveva consigliato a Lucia e Agnese di recarsi dalla monaca di Monza e dopo varie vicissitudini le due donne decidono di andarci al contrario di Renzo che si convince a recarsi a Milano (qui aggiungi il motivo x cui decide di andare a Milano)

hir
risposta della prima domanda
gli promessi sposi e agnese si trovano a monaca di monza all apertura dell capitolo ,sono trasporttati da un barocciaio . renzo si reca a milano e lucua e d agnese vano dalla monaca di monza come era consigliati da fra cristoforo

webb97
Prova a postare le tue risposte allungate di 3 righe, te le amplio io

hir
la mia proff vuole le domande molto lunghe ma in quell sito non ci riesco ad alungare la risposta piu di tre righe

webb97
Non ho capito nulla di quello che hai scritto :)

hir
webb97 non mi stano venendo domande ampglie e tutto sintetico la nosrta proff vuole domande ampglie

webb97
Di nnt figurati :hi

hir
grazie millllllle webb97

webb97
Trovi tutto qui:

https://www.skuola.net/manzoni/riassunti-promessi-sposi/riassunto-capitolo-9-promessi-sposi.html

x qualsiasi cosa chiedimi pure

Evelyn :hi

p.s. prossima volta posta insieme all'altro topic che hai aperto con altre domande sui promessi sposi sempre sul capitolo 9 :)

tiscali
Allora sposto nella sezione di italiano.

hir
no in italiano

tiscali
Devi fare in inglese questo esercizio?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.