Datemi una manooooo ho bisogno

srasente15
Spero che qualcuno mi possa aiutare

1) Nel racconto sono descritti tre viaggi compiuti da Félicité: due a Honfleur e uno a Lisieux. Evidenzia le circostanze di questi tre viaggi e osserva che ciascuno di essi si accompagna con un sentimento di profonda crisi;

2) In che cosa conisite la " capacità di donare " di Félicité ? Che cosa riceve in cambio ?

3) Un cuore semplice è una storia di delusioni e di abnegazione. Scegliendo alcuni episodi come esempi individua le caratteristiche dell'amore e della dedizione di Félicité;

4) Analizza il personaggio della signora Aubain mettendo in rilievo le caratteristiche che ne fanno quasi l' opposto di Félicité;

5) Ricerca gli episodi che fanno risaltare la bontà disinteressata di Félicité e quelli che
mettono in evidenza la durezza e la meschinità della singora Aubain. Individua l'epiisodio che riunisce nel dolore le due donne e spiega quale significato esso può avere;

Risposte
Nobody.1990
Scrivi su Google sicuramente troverai le risposte

srasente15
Un cuore semplice di Flaubert scusate non mi ero accorta di non averlo messo

Nobody.1990
Quale racconto?

.anonimus.
Ma a quale racconto si fa riferimento?
Non tutti possono averlo letto quindi dovresti almeno dire il titolo del racconto e l'autore,oppure allegare il brano per poterti aiutare.
Ciao,Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.