Cronaca del racconto "Scomparsi o assassinati"

Klaudjo Tare
Sapreste farmi una cronaca del racconto ''Scomparsi o assassinati?'' Con il titolo e i sottotitoli. Grazie

Risposte
.anonimus.
Scomprasi o assassinati?
Falsa scomparsa che si rivela un vero e proprio omicidio.

Roma- La Capitale è da giorni alle prese con un giallo, che sta ormai catturando l'attenzione di tutti i mass-media. Il fatto sconcertante è avvenuto lo scorso 23 novembre, ai Parioli, quando un ricco signore di una certa età denuncia la scomparsa della sua moglie e di un altro uomo,il presunto amante. Inoltre,l'uomo affermò che insieme alla moglie e all'amante, sono scomparsi anche dei certificati e dei beni che erano di sua proprietà,sostienendo dunque che i due amanti abbiano rubato i suoi oggetti di valore, per poter fuggire e viversi la loro storia lontano da tutto e tutti. Subito dopo la denuncia della scomparsa dei due,partono le indagini.
Vengono ascoltati ed interrogati amici,parenti,inquilini dei due sconparsi e viene controllata la casa in cui vivevano la signora e il ricco signore. Ed è proprio mettendo sotto sopra la casa che il collaboratore Watson, ieri nel pomeriggio è riuscito a smascherare il falso alibi dell'uomo. Riuscì a dimostrare, tramite indizi raccolti in casa (come gli stipiti appena riverniciati delle porte), che i due scomparsi non sono affatto fuggiti per amore,ma sono stati uccisi dal presunto truffato, il vecchio marito tradito.
Si è concluso così il giallo che da giorni fa discutere ed ora il vecchio marito tradito dovrà scontare la sua pena nel carcere di Rebbibia.

Ecco qui una bozza,delle cose le ho inventate io (infatti l'ho ambientato a Roma)
Ciao Laura!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Supernoe,se devi rispondere giusto per rispondere allora ti chiederei gentilmente di evitare grazie!

Klaudjo Tare
Dovrei fare il racconto di un omicidio come se dovessi scriverlo per un giornale. Con i titoli e la descrizione a fianco. Che centri con il testo di scomparsi o assassinati.

supernoe
vero ... vai li no????????????

lupacchiotta01
in che senso una cronaca? una relazione, una descrizione, (cercare)un filmato ??

Aggiunto 1 minuto più tardi:

comunque ce un altro post identico, stesso nome più autore

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.