Consigli :D
Quella sera la taverna El toro,contrariamente al solito, brulicava di persone come se qualche importante avvenimento fosse avvenuto o stesse per succedere... questo è l'inizio del tema che ho da fare per domani mi potete dire qualche idea per continuarlo ??? :D
Miglior risposta
Quella sera la taverna El toro,contrariamente al solito, brulicava di persone come se qualche importante avvenimento fosse avvenuto o stesse per succedere. Nessuno capiva cosa stesse succedendo; tutti si domandavano il perchè di tutte quelle persone ma nessuno sapeva dare una risposta.
Doveva essere uno sabato sera come tutti gli altri sabati sera tranquilli, perchè la taverna El toro non era frequentata da molta gente visto che si trovava in un paesello piccolo, che non tutti conoscevano, eppure quella serata era stracolmo di gente di qualsiasi età.
Questa è solo l'introduzione,non riesco a continuare ora perchè ho un impegno però dopo se posso ricontinuo,però non è difficile basta avere un pò di immaginazione!
Ciao Laura
Doveva essere uno sabato sera come tutti gli altri sabati sera tranquilli, perchè la taverna El toro non era frequentata da molta gente visto che si trovava in un paesello piccolo, che non tutti conoscevano, eppure quella serata era stracolmo di gente di qualsiasi età.
Questa è solo l'introduzione,non riesco a continuare ora perchè ho un impegno però dopo se posso ricontinuo,però non è difficile basta avere un pò di immaginazione!
Ciao Laura
Miglior risposta