Conclusione per un tema????

♥Coky♥
Ho appena scritto un tema sulla crisi economica in generale; prima ho parlato quali sono i paesi con maggiore crisi economica a livello mondiale, poi come si stanno muovendo i paesi per risolvere la crisi, come l'italia sta risolvendo la crisi (con la tassazione), quali sono i settori in crisi e chi no, e alla fine i costi per le armi...
Mi suggerite una conclusione che sia almeno lunga 5 righe di un foglio e che possa andare bene???

Grazie in anticipo :D

Risposte
Ot-Sofietta-Ot
Scusa ho copiato male :
Gli italiani sembrano invecchiati ed impigriti. Il benessere raggiunto li ha viziati e riempiti di pretese. Si tratta di ritrovare lo spirito, che nel dopoguerra, ci ha condotti alla Ricostruzione e al boom economico. Occorre rimboccarsi le maniche, ritrovare la tenacia e la voglia di lavorare duramente, valorizzare i giovani, le nuove idee e le nuove tecnologie. Si tratta di tagliare privilegi e rendite di posizione a politici, professionisti e membri della pubblica amministrazione. La nostra classe dirigente deve liberarsi finalmente dal "politicamente corretto", ormai ridotto a deprimente ipocrisia in tutte le questioni nazionali di maggior rilievo.

Soltanto attraverso una distruzione creatrice di tale ingente portata, la terra che è stata la culla della civiltà romana, del Rinascimento, del talento creativo nell'arte e nell'artigianato saprà, come l'Araba Fenice, risorgere dalle proprie ceneri.

♥Coky♥
ma io non ho mai parlato del rinascimento, la civiltà romana o.O

Ot-Sofietta-Ot
Soltanto attraverso una distruzione creatrice di tale ingente portata, la terra che è stata la culla della civiltà romana, del Rinascimento, del talento creativo nell'arte e nell'artigianato saprà, come l'Araba Fenice, risorgere dalle proprie ceneri.

SCRITTO A PENNA VERRà DI PIù ...SOTTO TI LINKO IL SITO DA CUI L'HO PRESO...è UN BUON TEMA!

http://www.interruzioni.com/temacrisieconomicaitalia.htm

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.