Compito in classe!
Ciao a tutti!! Volevo chiedere una cosina...
Praticamente domani ho un compito in classe e la prof ha detto che ci darà due titoli... uno è sull'attualità e uno sulla letteratura:
domanda: + o - le domande di attualità quali potrebbero essere?
domanda: la letteratura invece è su stilnovo, Dante e Petrarca... cosa potrebbe chiedere?
Su quella di letteratura io ho ipotizzato un legame sulla figura della donna stilnovo ne parla come amore cortese, Dante con Beatrice e Petrarca con Laura... ma voi che ne pensate? Vi prego aiutatemi!!
ciao ciao!!! :hi
Praticamente domani ho un compito in classe e la prof ha detto che ci darà due titoli... uno è sull'attualità e uno sulla letteratura:
domanda: + o - le domande di attualità quali potrebbero essere?
domanda: la letteratura invece è su stilnovo, Dante e Petrarca... cosa potrebbe chiedere?
Su quella di letteratura io ho ipotizzato un legame sulla figura della donna stilnovo ne parla come amore cortese, Dante con Beatrice e Petrarca con Laura... ma voi che ne pensate? Vi prego aiutatemi!!
ciao ciao!!! :hi
Risposte
pregooooooooooo!! ciao ciao
Infatti era per sapere + o - cosa studiare "meglio"... cmq grazie... ciao e... crepi il lupo
ODDIO!!!!
ciaoooooooooo pare ke siamo amici della prof!!! cmq potrebbero uscire sul pensiero politico di petrarca oppure delle differenze di pensiero fra i due autori e di come intendevano l'amore di attualità nn saprei..potrebbe uscire su tutto! in bocca al lupo! ciao ciao
PERFAVORE AIUTATEMI!!!
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry ho paura!!!!