Compito di italiano(kiedo aiuto a tutti)

shark
raga dmn ho il compito d'italiano (l'ultimo)...cmq fatemi una cortesiaincollate quì tutto quello ke mi + servre
qlk tema svolt odi attualità...qlk possibile infomraione....insomma un pò di tutto...poi io stasera quando tornerò mi stamp otutto e dmn porto a skuola sperando ke di tutto quello ke troverete qlk mi servirà:) raga questo è l'ultimo favore dell'anno.....grazie in anticipo

Risposte
SuperGaara
Ok...chiudo

shark
ok grazie:)

SuperGaara
Fatti un giretto sulla sezione di italiano, là trovi molti temi svolti che ti possono essere d'aiuto!

rapper
Tre temi:
: La guerra
: La libertà
: Il razzismo

_cerca_ e nel forum!!! :hi

shark
raga sn tornato...grazie cmq x l'aiuto...cmq il mio metodo è semplice preno quelle cartelline trasparenti metto dentro tutto qwuello ke mi serve...metto sotto il sedere....e poi appeno la prof dice le traccie....prendo il foglio ke mi interessa e lo metto nel vocabolario e inizia la copia...;) ciauu

paraskeuazo
credo vadano bene tutti e tre, se ho capito bene non importa quale argomento, poi sceglie lui.

IPPLALA
LEGALITà BULLISMO, DICO? NON SO COME AIUTARTI SE NON MI DICI NULLA

Mario
si pure a me interessa, nn si puo mai sapere;)!

rapper
scusa posso sapere ke metodi usi? :hi :lol

shark
cioè ke ho i miei metodi:) cmq cerkate di incollare qlk di buono x stasera jaaa

rapper
shark :
posso nascondere tuttoasd...cmq quelli ke secodno voi sn i + attuali....quelli + sentiti ora... io però ora vado stasera fatemmi trovare qlk ...pleasee nn me ne tiene di spendere 10 e x i ltemario iihihih

che cosa significa "posso nascondere tuttoasd"? :hi

shark
posso nascondere tuttoasd...cmq quelli ke secodno voi sn i + attuali....quelli + sentiti ora... io però ora vado stasera fatemmi trovare qlk ...pleasee nn me ne tiene di spendere 10 e x i ltemario iihihih

rapper
prova a dire alcuni argomenti!!! :hi
E dopo come fai a nascondere tanti testi? :lol
_cerca_

shark
raga se lo sapessi....le cs + recenti io nn guardo tv....

Mario
d'attualità sono infiniti i temi, un po + preciso dovresti essere!

Questa discussione è stata chiusa