Compiti per le vacanze.. <----- Entra!
ciao a tutti.. per le vacanze dovrei scrivere 3 lettere e 3 pagine di diario.. io ho scritto una lettera , mi potreste aiutare?? NON HO IDEE IN QUESTI GIORNI..
Risposte
per le lettere secondo me puoi farne una all'inizio della vacanza, in cui racconti cosa farai e come ti sei programmato. magari inviti il destinatario a venire con te. poi una a natale, in cui racconti come hai trascorso vigilia e giorno di natale, cos'hai ricevuto... poi una a capodanno, come hai festeggiato e con chi. per il diario puoi fare circa la stessa cosa, ma devi essere più confidenziale ed esprimere le tue riflessioni. ciaoooo
secondo me nelle pagine di diario puoi semplicemente raccontare cosa fai durante queste giornate di vacanza, magari se sei andata in qualche posto in particolare puoi descriverlo e soprattutto usa un linguaggio semplice, magari scherzoso perché la pagina di diario è un qualcosa di personale che tu racconti a un quadernetto, potresti dargli anche un nome lo renderebbe più reale!! Per le lettere puoi farle a un parente che abita lontano, un amico che è andato in vacanza in un altro stato....