COMPITI DI GRAMMATICA (269502)
mi servirebbe l'analisi logica:1. Stamattina sulla spiaggia abbiamo visto un gabbiano con un’ala spezzata. 2. Il medico ha visitato spesso il suo paziente durante lo scorso mese. 3. Demi, il gattino grigio di Valerio, dorme beatamente sul divano ogni pomeriggio. 4. Il ragazzo biondo della 3B mi saluta gentilmente ogni giorno a ricreazione. 5. A ogni verifica la mia amica Paola si dimostra bravissima. 6. Dopo lunghe ricerche la refurtiva fu ritrovata nel magazzino di un ricettatore della zona. 7. Sono spariti in poco tempo i dolcetti della mamma che sono piaciuti a tutti. 8. Stamattina al telegiornale hanno parlato di una mostra di Van Gogh che sarà allestita a Bologna. 9. Qualche tempo fa ho prestato a Mario dei soldi che non mi sono stati restituiti. 10. Ho conosciuto la nuova ragazza di Andrea, che gli altri amici non hanno mai incontrato SAREBBE URGENTE,GRZIE
Miglior risposta
Ciao Lucrezia,
prova a fare tu l'analisi logica delle frasi, riportale qua sul topic svolte e ti aiutiamo con le correzioni.
Ciao,
Giorgia.
prova a fare tu l'analisi logica delle frasi, riportale qua sul topic svolte e ti aiutiamo con le correzioni.
Ciao,
Giorgia.
Miglior risposta