Commento Robinson Crusoe?
qualcuno mi sa dare il commento sul libro robinson crusoe?per commento intendo le impressioni e le emozioni nel leggerlo...vi prego...se qualcuno l'ha già fatto può dirmelo?
Vi ringrazio...Baciotti Nella
Vi ringrazio...Baciotti Nella
Risposte
Ciao, se ti piace il genere d'avventura, puoi scrivere: Mi è piaciuto molto questo libro perchè parla di un'avventura su un isola deserta e a me piacciono molto i generi avventurosi.
Se invece non ti piace, potresti scrivere: Non mi è piaciuto, perchè i generi avventurosi non mi appassionano.
Oppure potresti scrivere che lo trovi un bel libro anche se i generi avventuosi non ti appassionano.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao :hi
P.S.
Se chiedi il commento perchè vuoi sapere com'è il libro prima di accquistarlo, te lo consiglio, perchè tutti ne parlano bene e anche se ho letto solo una parte ti consiglio di leggerlo.
Baci.
Se invece non ti piace, potresti scrivere: Non mi è piaciuto, perchè i generi avventurosi non mi appassionano.
Oppure potresti scrivere che lo trovi un bel libro anche se i generi avventuosi non ti appassionano.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao :hi
P.S.
Se chiedi il commento perchè vuoi sapere com'è il libro prima di accquistarlo, te lo consiglio, perchè tutti ne parlano bene e anche se ho letto solo una parte ti consiglio di leggerlo.
Baci.