Come svolgere la seguente traccia di italiano

GIUSEEFICCO
AIUTOOO MI SVOLGETE X FAVORE QUESTA TRACCIA VI PRG AIUTO:CHE PENSIERI SOAVI,CHE SPERANZE,CHE CORI..DICE IL POETA..ANKE TU FAI DEI SOGNI A OCCHI APERTI?HAI SOGNATO QUALCOSACHE SI è REALIZZATO?OPPURE DESIDERI QUALCOSA CHE NON CONFESSI NEMMENO A TE STESSO?COME IMMAGINI IL TUO FUTURO?

Miglior risposta
.anonimus.
Essendo un tema molto personale prova a fornirci una tua bozza e la rivediamo insieme.
Potresti comunque iniziare cosi:
Ogni essere umano,cosi come me, ha un sogno nel cassetto, un sogno che da anni rincorre e che spera in un domani di realizzare. Sono anni che fiducioso spero di riuscire a far in modo che si realizzi, ma ancora attendo invano. Eppure un piccolo sogno posso dire di averlo già realizzato in quanto mai e poi mai avrei creduto di ritrovarmi,alla mia giovane età, ad aver duettato con un grande della musica italiana: Claudio Baglioni. L'ho sempre sognato, sognavo come poteva esser l'incontro, come sarebbe stato duettare insieme .. ma averlo vissuto realmente è stato semplicemente magnifico. Ricordo come oggi quel giorno....

Questa è una piccola bozza che puoi continuare raccontando e inventando quell'episodio (o altri) e poi parli anche di come ti immagini il tuo futuro,cosa ti aspetti da questo.

Ciao Laura!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.