Ciao raga urgentissimo ki maiuta a preparare il kompito di itali

DolceFra
Chi mi aiuta a preparare una cosa^???????????
ciao raga domani devo iniziare a fare il kompito di italiano so già su cosa è ma avrei bisogno di qualcuno bravo che mi aiuta a prepararlo perchè ho una prof un po particolare perchè se gli scrivi i suoi appunti di quando spiega dice k sn sbagliati,se srivo le cose del libro sn sbagliate,quello di internet lo stesoo.........
e mi sono stufata.sono disperata vi prego aiutatemiiiii cosi lo inizamo a preparare perchè è ga tardi grazie mille a tutti ...chi è disponibile x l aiuto scambiamo contatto..grazie mille x favore aiutatemi.......

Risposte
DolceFra
x favore aiutatemiiiiiiiiiii

Scoppio
mitraglietta:
[quote]Scoppio:
Preciso due cose:
1) L'aiuto si da sul forum, non in privato;
2) Manca l'argomento!!!

:hi

esatto manca l'argomento...

[/quote]

Intervengo solo per specificare che è sempre bene dire l'argomento, dato che molto spesso si omette ;)

mitraglietta
Scoppio:
Preciso due cose:
2) Manca l'argomento!!!

esatto manca l'argomento...

DolceFra
riguarda italiano in partikolare dv parlare d dante in generale e poi dv parlare dell 8 canto del purgatorio e poi mettendo il riassunto del canto....t sembrerà una put..... pero cn qll prof nn s scherza...

Scoppio
Preciso due cose:
2) Manca l'argomento!!!

mitraglietta
ok così è un pò più leggibile.... ok vediamo un pò se riesco ad aiutarti, nn ero una cima nei temi ma me la cavicchiavo...

DolceFra
va bene kosi????

mitraglietta
che ha scritto?? nn si capisce niente, scrivi bello chiaro e nn cn tutte le abbreviazioni..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.