CIAO QUALCUNO MI PUO AIUTARE PER FARE UN TESTO CON UN ICPITI CHE VI FORNISCO, PER FAVORE MI POTRESTE AIUTARE ENTRO MARTEDI' VI PREGOO AIUTATEMIIII!!!
CIAO QUALCUNO MI PUO' AIUTARE A CREARE UN TESTO CON L'INCIPIT CHE VI FORNISCO, PERO' VOGLIO DIRVI DI FARE UN TESTO SEMPLICE PERCHE' SONO DISLESSICO ALLORA MI SERVONO PAROLE FACILISSI, MI POTETE MANDARE SUBITO IL TESTO GIA' SCRITTO, ECCO L'INCIPIT: Ieri, verso mezzogiorno, ricevetti una telefonata, che mi mise inquietudine. sullo schermo era apparso un numero internazionale e dopo aver risposto con un dubbioso "pronto" ....... e poi continuate.
Risposte
Volevo chiederti se mi potevi fare un testo come esempio così capisco comunque grazie tante per prima. la chiamata nazionale significa che arriva da una parte lontana dal mondo.
Ciao, posso darti degli spunti che puoi sviluppare con parole semplici:
1- una voce strana mi chiese il nome . Avevo un brutto presentimento e qualcosa mi diceva di non fornire le mie generalità. Approfondisci il fatto che non riuscivi a capire durante la telefonata se dall'altra parte del filo c'era un uomo o una donna.
2- alla mia risposta generica la voce strana si irritò e cominciò a minacciarmi : amplia il discorso dicendo che la voce iniziò a dire ad alto volume che sarebbe venuto a cercarmi a casa o a scuola. Parla del tuo stato d'animo e delle tue paure.
3- descrivi la tua paura, ma anche la tua rabbia per la prepotenza di una persona che non conosci e che ti minaccia. Scrivi che gli chiedi come fa a sapere dove abiti
Continua tu e il finale potrebbe essere un brutto scherzo da parte di alcuni compagni di scuola cui non sei molto simpatico.
Spero di esserti stata d'aiuto
1- una voce strana mi chiese il nome . Avevo un brutto presentimento e qualcosa mi diceva di non fornire le mie generalità. Approfondisci il fatto che non riuscivi a capire durante la telefonata se dall'altra parte del filo c'era un uomo o una donna.
2- alla mia risposta generica la voce strana si irritò e cominciò a minacciarmi : amplia il discorso dicendo che la voce iniziò a dire ad alto volume che sarebbe venuto a cercarmi a casa o a scuola. Parla del tuo stato d'animo e delle tue paure.
3- descrivi la tua paura, ma anche la tua rabbia per la prepotenza di una persona che non conosci e che ti minaccia. Scrivi che gli chiedi come fa a sapere dove abiti
Continua tu e il finale potrebbe essere un brutto scherzo da parte di alcuni compagni di scuola cui non sei molto simpatico.
Spero di esserti stata d'aiuto