CIAO A TUTTI!!! MI SERVIREBBE UNA PAGINA DI DIARIO CHE PARLI del rapporto con i genitori e il loro caraterre e come vorrei che fossino!GRAZIE
CIAO A TUTTI!!! MI SERVIREBBE UNA PAGINA DI DIARIO CHE PARLI del rapporto con i genitori e il loro caraterre e come vorrei che fossino!GRAZIE
Risposte
Chiudo perchè queste domande si trovano anche in un altro thread
Grazie mille! ;D bellissimo!
Aggiunto 1 giorno più tardi:
le domande sono Cos'è il robot meccanico?
-dove va montag quando scappa dai militi di fuoco?
-Perchè scrive "CITTA" con la lettera grande??
-cosa decide di fare la vecchia quando gli vogliono bruciare la casa?
Mia potresti aiutare con ste domande sul libro fare
Aggiunto 1 giorno più tardi:
le domande sono Cos'è il robot meccanico?
-dove va montag quando scappa dai militi di fuoco?
-Perchè scrive "CITTA" con la lettera grande??
-cosa decide di fare la vecchia quando gli vogliono bruciare la casa?
Mia potresti aiutare con ste domande sul libro fare
ok ,allora ti darò una mano
Caro diario, stasera ho voglia di scriverti ed è per questo che sono qui , con la penna in mano, che vorrei parlarti dei miei genitori e del rapporto che ho con loro.
I miei genitori sono molto giovani ,non solo di età ma anche nel ragionamento.Ho un rapporto a dir poco fantastico perchè ,se ho qualche difficoltà ,loro sono sempre pronti ad ascoltarmi e se è necessario a darmi dei consigli.
A scuola, per esempio, quando capita di prendere un brutto voto, io ne posso parlare tranquillamente a casa e loro mi fanno capire dove ho sbagliato a mo di dialogo e non come fanno alcuni che ti rimproverano senza aver prima ascoltato.
Ho un bel rapporto di dialogo e non li cambierei con nessuno .A volte sento i miei amici lamentarsi perchè i loro genitori sono oppressivi e che li obbligano a fare ciò che non vogliono.Io invece, ascoltando questi discorsi ,tra me me me, dico: quanto sono fortunato ad avere due genitori così!!
A me piace molto il carattere che hanno e non vorrei che fossero diversi da come sono.
Sono contento di condividere con te ciò che provo per i miei genitori...
adesso ti saluto, caro diario e spero di scrivere la prossima volta raccontandoti qualcos'altro.
ciao
Spero che ti piaccia..in caso puoi anche aggiungere qualcosa di personale. :)
:hi
Caro diario, stasera ho voglia di scriverti ed è per questo che sono qui , con la penna in mano, che vorrei parlarti dei miei genitori e del rapporto che ho con loro.
I miei genitori sono molto giovani ,non solo di età ma anche nel ragionamento.Ho un rapporto a dir poco fantastico perchè ,se ho qualche difficoltà ,loro sono sempre pronti ad ascoltarmi e se è necessario a darmi dei consigli.
A scuola, per esempio, quando capita di prendere un brutto voto, io ne posso parlare tranquillamente a casa e loro mi fanno capire dove ho sbagliato a mo di dialogo e non come fanno alcuni che ti rimproverano senza aver prima ascoltato.
Ho un bel rapporto di dialogo e non li cambierei con nessuno .A volte sento i miei amici lamentarsi perchè i loro genitori sono oppressivi e che li obbligano a fare ciò che non vogliono.Io invece, ascoltando questi discorsi ,tra me me me, dico: quanto sono fortunato ad avere due genitori così!!
A me piace molto il carattere che hanno e non vorrei che fossero diversi da come sono.
Sono contento di condividere con te ciò che provo per i miei genitori...
adesso ti saluto, caro diario e spero di scrivere la prossima volta raccontandoti qualcos'altro.
ciao
Spero che ti piaccia..in caso puoi anche aggiungere qualcosa di personale. :)
:hi
Alla mia prof non va bene quello che scrivo mi da sempre 5 volevo una mano per arrivare al 6..ma tranqulla se non hai voglia. grazie comunque
come non sai niente? non conosci i tuoi genitori e il rapporto che hai con loro?
Ehh il problema e che non so niente se tu mi potessi dare una mano !
Non è difficile come compito: basta che scrivi che tipo di rapporto hai tu con i tuoi genitori , descrivere il loro carattere e, se per caso non ti piacesse il loro atteggiamento , scrivere come vorresti che fossero.
Questa è una pagina di diario molto personale: io potrei scrivere il mio rapporto che ho con i miei genitori,però da parte tua non so se corrisponde al tuo parere.....
quindi ti consiglio di scrivere tu qualcosa e poi ,magari lo posti qui e noi ti diamo una mano nella correzione.
ciao :hi
Questa è una pagina di diario molto personale: io potrei scrivere il mio rapporto che ho con i miei genitori,però da parte tua non so se corrisponde al tuo parere.....
quindi ti consiglio di scrivere tu qualcosa e poi ,magari lo posti qui e noi ti diamo una mano nella correzione.
ciao :hi
Questa discussione è stata chiusa