CIAO A TUTTI!!! MI SERVIREBBE UNA PAGINA DI DIARIO CHE PARLI del rapporto con i genitori e il loro caraterre e come vorrei che fossino!GRAZIE

zackyeahh
CIAO A TUTTI!!! MI SERVIREBBE UNA PAGINA DI DIARIO CHE PARLI del rapporto con i genitori e il loro caraterre e come vorrei che fossino!GRAZIE

Risposte
Annie__
Chiudo perchè queste domande si trovano anche in un altro thread

zackyeahh
Grazie mille! ;D bellissimo!

Aggiunto 1 giorno più tardi:

le domande sono Cos'è il robot meccanico?
-dove va montag quando scappa dai militi di fuoco?
-Perchè scrive "CITTA" con la lettera grande??
-cosa decide di fare la vecchia quando gli vogliono bruciare la casa?
Mia potresti aiutare con ste domande sul libro fare

Annie__
ok ,allora ti darò una mano
Caro diario, stasera ho voglia di scriverti ed è per questo che sono qui , con la penna in mano, che vorrei parlarti dei miei genitori e del rapporto che ho con loro.
I miei genitori sono molto giovani ,non solo di età ma anche nel ragionamento.Ho un rapporto a dir poco fantastico perchè ,se ho qualche difficoltà ,loro sono sempre pronti ad ascoltarmi e se è necessario a darmi dei consigli.
A scuola, per esempio, quando capita di prendere un brutto voto, io ne posso parlare tranquillamente a casa e loro mi fanno capire dove ho sbagliato a mo di dialogo e non come fanno alcuni che ti rimproverano senza aver prima ascoltato.
Ho un bel rapporto di dialogo e non li cambierei con nessuno .A volte sento i miei amici lamentarsi perchè i loro genitori sono oppressivi e che li obbligano a fare ciò che non vogliono.Io invece, ascoltando questi discorsi ,tra me me me, dico: quanto sono fortunato ad avere due genitori così!!
A me piace molto il carattere che hanno e non vorrei che fossero diversi da come sono.
Sono contento di condividere con te ciò che provo per i miei genitori...
adesso ti saluto, caro diario e spero di scrivere la prossima volta raccontandoti qualcos'altro.
ciao