CIAO A TUTTI!!! MI SERVIREBBE UNA PAGINA DI DIARIO CHE PARLI del rapporto con i genitori e il loro caraterre e come vorrei che fossino!GRAZIE
CIAO A TUTTI!!! MI SERVIREBBE UNA PAGINA DI DIARIO CHE PARLI del rapporto con i genitori e il loro caraterre e come vorrei che fossino!GRAZIE
Risposte
Chiudo perchè queste domande si trovano anche in un altro thread
Grazie mille! ;D bellissimo!
Aggiunto 1 giorno più tardi:
le domande sono Cos'è il robot meccanico?
-dove va montag quando scappa dai militi di fuoco?
-Perchè scrive "CITTA" con la lettera grande??
-cosa decide di fare la vecchia quando gli vogliono bruciare la casa?
Mia potresti aiutare con ste domande sul libro fare
Aggiunto 1 giorno più tardi:
le domande sono Cos'è il robot meccanico?
-dove va montag quando scappa dai militi di fuoco?
-Perchè scrive "CITTA" con la lettera grande??
-cosa decide di fare la vecchia quando gli vogliono bruciare la casa?
Mia potresti aiutare con ste domande sul libro fare
ok ,allora ti darò una mano
Caro diario, stasera ho voglia di scriverti ed è per questo che sono qui , con la penna in mano, che vorrei parlarti dei miei genitori e del rapporto che ho con loro.
I miei genitori sono molto giovani ,non solo di età ma anche nel ragionamento.Ho un rapporto a dir poco fantastico perchè ,se ho qualche difficoltà ,loro sono sempre pronti ad ascoltarmi e se è necessario a darmi dei consigli.
A scuola, per esempio, quando capita di prendere un brutto voto, io ne posso parlare tranquillamente a casa e loro mi fanno capire dove ho sbagliato a mo di dialogo e non come fanno alcuni che ti rimproverano senza aver prima ascoltato.
Ho un bel rapporto di dialogo e non li cambierei con nessuno .A volte sento i miei amici lamentarsi perchè i loro genitori sono oppressivi e che li obbligano a fare ciò che non vogliono.Io invece, ascoltando questi discorsi ,tra me me me, dico: quanto sono fortunato ad avere due genitori così!!