Chi soffre spesso diventa piu sensibile di chi ha avuto una vita facilitata uno si akkorge di questo solo se diventa veramente amiko di un kompagno con handicap e lo considera uguale a se e agli altri
Chi soffre spesso diventa piu sensibile di chi ha avuto una vita facilitata uno si akkorge di questo solo se diventa veramente amiko di un kompagno con handicap e lo considera uguale a se e agli altri e cosi capisce che molto spessso la diversita e rikezza interiore eswprimi x escritto una riflessione su questo tema
Miglior risposta
Introduzione: Non credo che esistano persone "diverse", ma solo persone speciali, le persone considerate "diverse" spesso non hanno la possibilità di essere ascoltate di essere capite o comprese dagli amici, ma il più delle volte vengono abbandonate a loro stesse...
Svolgimento: esprimi le tue considerazioni hai mai avuto un'esperienza diretta? Avresti problemi ad uscire con un amico che soffre di un qualsiasi handicap? Io credo che le persone che soffrono sono quelle che riescono a dare di più agli amici, quelle più vere e autentiche: il più delle volte le persone si fermano all'apparenza e sembra quasi non siano interessate a scoprire il loro fantastico mondo, questo credo sia uno degli errori più grandi...
Conclusione: Le tue considerazioni sul tema...
Svolgimento: esprimi le tue considerazioni hai mai avuto un'esperienza diretta? Avresti problemi ad uscire con un amico che soffre di un qualsiasi handicap? Io credo che le persone che soffrono sono quelle che riescono a dare di più agli amici, quelle più vere e autentiche: il più delle volte le persone si fermano all'apparenza e sembra quasi non siano interessate a scoprire il loro fantastico mondo, questo credo sia uno degli errori più grandi...
Conclusione: Le tue considerazioni sul tema...
Miglior risposta