Chi mi saprebbe continuare una descrizione?

Remix34
Chi mi può continuare questa descrizione:"Ieri passeggiando per le vie del centro assieme ai miei amici, mi son fermato d'avanti ad una vetrina che mi ha molto colpito. In passato non avevo mai notato questo negozio, forse anche perchè, essendo un negozio di alta moda, è fuori dalla mia portata. Le mie amiche hanno notato la mia faccia e subito mi hanno chiesto cosa avevo ed è allora che lo fatto notare questa vetrina grandissima, illuminata con una luce azzurra quasi angelica, decorata all'interno con una vecchia moto e con dei manichini a forma di bambini che stanno salendo sulla moto, e tutto per sponsorizzare un pantalone per bambini, bellissimo, con delle grandi toppe sulle ginocchia come le si portavano una volta quando non c'era la possibilità di comprarne uno nuovo quando si rompevano le ginocchia...."

Miglior risposta
.anonimus.
la seconda mi piace di più,presenta un linguaggio migliore rispetto al primo, quindi. fossi io a scegliere ti direi di seguire la seconda bozza :)
Comunque sono entrambi buoni come elaborati,quindi vedi che anche senza il nostro aiuto ci riesci ,basta usare un po' di inventività :)
ciao Laura!
Miglior risposta
Risposte
.anonimus.
Chiedo agli utenti di non postare la pappa pronta, non è il giusto modo di aiutare. Inoltre, a mio avviso il continuo dell'utente Remix34 va più che bene.
ciao Laura!

sampei171
come da te chiesto te la riposto e la continuo

Ieri passeggiado per le vie del centro assieme a delle mie amiche, mi son fermata d'avanti ad una vetrina che mi ha molto colpita. In passato non avevo mai notato questo negozio, forse anche perchè, essendo un negozio di alta moda, è fuori dalla mia portata. Le mie amiche hanno notato la mia faccia e subito mi hanno chiesto cosa avevo ed è allora che lo fatto notare questa vetrina grandissima, illuminata con una luce azzurra quasi angelica, decorata all'interno con una vecchia moto e con dei manichini a forma di bambini che stanno salendo sulla moto, e tutto per sponsorizzare un pantalone per bambini, bellissimo, con delle grandi toppe sulle ginocchia come le si portavano una volta quando non c'era la possibilità di comprarne uno nuovo quando si rompevano le ginocchia....
La mia mente iniziò a volare tra i tempi, mi sembrò per un attimo di essere fuori della mia era, mi sembrava di essere li in quel momento di vivere all'antica come quei manichini. Poi uno spintone della mia amica mi fece tornare con i piedi per terra ed è allora che capii...questa è solo moda..

Remix34
i miei amici mi risposero che in quella vetrina videro evolversi la moda e gli abiti, la società e i gusti delle persone... ; è strano come io non possa mai aver notato un negozio di tale bellezza ed elegantezza. vederlo mi aprì gli occhi: davanti a me c'era un nuovo mondo. Forse mi era sfuggita alla vista perchè spesse volte andando di fretta e pensando ai nostri doveri non notiamo la bellezza e il progresso del mondo che ci sta intorno... quel negozio, quelle vetrine li vedevo come una danza nei miei occhi; i colori perfetti, tutto era perfetto. Se non fosse stato per la presenza dei miei amici mi sarebbe piaciuto moltissimo entrare e sbirciare le meravigliose cose che si trovavano all'interno; e chissà forse anche comprarle con i miei risparmi. Immagino alla faccia meravigliata che avrei avuto entrando e all'espressione che avrebbe fatto il commesso quando mi avrebbe vista. L'unica cosa certa che farò sarà guardare il mondo e tutte le sue sfumature

Aggiunto 1 minuto più tardi:

oppure"ho visto secoli di storia in quella vetrina, l'evoluzione della moda, della società, del modo di vivere ecc; è assurdo come io non possa mai averla notata prima, forse perchè girovagando in auto tutto ciò che il mondo ci offre, gran parte delle volte sfugge.. ho adorato tutto di quella vetrine, dalla composizione, luccichi, alle forme di arredamento e disposizione.. mi sarebbe davvero piaciuto entrarci, ammirare direttamente ciò che potevo soltanto intravedere dall'esterno e chissà, anche poter conoscere i proprietari e incrociando i loro occhi comprendere la loro filosofia di vita. Una cosa mi sarà ben chiara d'ora in poi: ammirare tutto nei suoi minimi particolari ''il mondo è un arte e l'uomo è un grande artista''"

Aggiunto 43 secondi più tardi:

mi potresti dire quale va meglio

.anonimus.
prova a fornirci una tua piccola bozza,e solamente dopo possiamo rivederla insieme.
Basta inventare non è poi cosi difficile; provaci,facci vedere che almeno hai tentato :)
ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.