Cerco riassunto de "L'Isola Maledetta" di M.Ottino
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nella XXXXX più oscura
che la diritta via era smarrita.
E devo dire che era molto dura
quella XXXXX sempre più oscura!"
Salve, sono nuovo la scuola incomincia tra poco e mi serve il riassunto del libro "L'Isola Maledetta" di Mariella Ottino e Silvio Conte, se possibile di ogni capitolo (sono 35!!)...questo libro non è altro che la continuazione de "L'Isola del Tesoro" di Stevenson, ma è ancora più palloso...ho già riassunto 12 capitoli ed è una noia pazzesca, e pensare che la prof di italiano vuole anche il riassunto di capitolo per capitolo dell' Isola del Tesoro!! è sclerata forte e molti nella mia classe stanno facendo solo un libro, alcuni che non tengono niente da fare tutte e due...vi prego aiutatemi!! (se poteste trovare anche il riassunto dei capitoli dell'Isola del Tesoro mi fareste un grossissimo piacere)
che la diritta via era smarrita.
E devo dire che era molto dura
quella XXXXX sempre più oscura!"
Salve, sono nuovo la scuola incomincia tra poco e mi serve il riassunto del libro "L'Isola Maledetta" di Mariella Ottino e Silvio Conte, se possibile di ogni capitolo (sono 35!!)...questo libro non è altro che la continuazione de "L'Isola del Tesoro" di Stevenson, ma è ancora più palloso...ho già riassunto 12 capitoli ed è una noia pazzesca, e pensare che la prof di italiano vuole anche il riassunto di capitolo per capitolo dell' Isola del Tesoro!! è sclerata forte e molti nella mia classe stanno facendo solo un libro, alcuni che non tengono niente da fare tutte e due...vi prego aiutatemi!! (se poteste trovare anche il riassunto dei capitoli dell'Isola del Tesoro mi fareste un grossissimo piacere)
Risposte
ciao sono Martina di 13 anni, avrei bisogno urgente del riassunto del libro l'isola maledetta, perche' la prof mi ha dato un ultimatum. fammi questo favore ...grazie
per quanto riguarda l'isola maledetta l'ho riassunto io, se potete darmi il riassunto DI OGNI CAPITOLO dell'isola del tesoro..
infatti sul web, indicizza al link del forum con l'argomento di aiuto che hai fatto tu!
è impossibile da trovare ho provato anche io..
https://www.skuola.net/libri/stevenson-isola-tesoro.html
per quanto riguarda l'altro libro su internet non ho trovato niente.
per quanto riguarda l'altro libro su internet non ho trovato niente.