Canzone Liga + interpretazione
Ciao a tutti..!!
Devo fare un lavoro di religione..
Praticamente devo portare una canzone dove compaia la figura di Dio..e poi spiegare cosa rappresenta di Dio in quella canzone.. dargli una interpretazione e cose così..!!
Potete aiutarmi??
E' per domani.. e nn ho idea di cosa dire :-(
Helpppp!!!
Bax
Devo fare un lavoro di religione..
Praticamente devo portare una canzone dove compaia la figura di Dio..e poi spiegare cosa rappresenta di Dio in quella canzone.. dargli una interpretazione e cose così..!!
Potete aiutarmi??
E' per domani.. e nn ho idea di cosa dire :-(
Helpppp!!!
Bax
Risposte
beh dalla cnozne di Liga hai un momento Dio, penso hce potresti commentare dicendo che cmq lui si rivolge al Divino ma con scarsa fiducia: dalle parole del cantante si capisce che si sente trascurato ""no perchè insomma qua a volte ci sarei anche io". Egli nn sa neanche bene definire il concetto di divino "Che tu sia un angelo od un diavolo" ma cmq ha delle domande, delgi interrogativi da porgerli...e per questo chiede a Dio un momento afifnché ascolti le sue richieste o "TE o chi per TE" mi fa cpaire che lui tiene più ai desideri che alla preghiera in se! e che appunto nn ha un concetto di Dio definito in senso RELIGIOSO!...Credo sia questo nel senso l'ho fatto io con quello che ricordo della canzone e mi scuso con Liga se ho interpretato male :lol
Si la canzone ce l'avevo già in mente..!!
Solo che il problema è che non so cosa dire..!!
Tipo un commento alla canzone mi servirebbe..alla figura di dio in quella canzone..!!
Pensavo a quella di ligabue cmq..!!
Solo che il problema è che non so cosa dire..!!
Tipo un commento alla canzone mi servirebbe..alla figura di dio in quella canzone..!!
Pensavo a quella di ligabue cmq..!!
C'è la canzone di Ligabue "hai un momento Dio", la canzone di raf "Oggi un Dio non ho"...